Inter, Perisic: «Grandi acquisti, ma dobbiamo svegliarci»

Inter, Perisic: «Grandi acquisti, ma dobbiamo svegliarci»
© Marco Canoniero

L’attaccante nerazzurro: «I nuovi proprietari hanno investito tanto, ma i soldi non giocano»twitta

MILANO – Il campione croato dell’Inter Ivan Perisic ha rilasciato un’intervista a Mediaset Premium. L’attaccante nerazzurro ha elogiato la società per gli ottimi acquisti, ma ha anche voluto spronare i propri compagni a fare meglio in campo: «Sono arrivati giocatori nuovi che dovranno abituarsi al calcio italiano. Cosa serve per battere la Juve? I nuovi proprietari hanno investito tanto ma i soldi non giocano. Dobbiamo dimostrare quello che valiamo sul campo. Loro hanno fatto un buon mercato. Non sarà facile ma non abbiamo paura».

“DOBBIAMO SVEGLIARCI!” «Specialmente all’esordio abbiamo giocato male, nella seconda partita abbiamo avuto diverse occasioni per segnare e un gol non è bastato per vincere. Dobbiamo svegliarci. Ora speriamo di tornare da Pescara con i tre punti. Abbiamo giocatori molto buoni. Dobbiamo solo dare il 101% in tutte le partite di campionato ed Europa League. L’Inter ha bisogno di tutti. La mia posizione? Quando ero giovane ho giocato dappertutto ma tutti sanno che preferisco giocare a sinistra. Ma farò quello che chiede l’allenatore».

MIRANDA: “MI SENTO IL LEADER DELL’INTER”

Tags: InterPerisicJuventusSerie ApescaraDe Boerjoao mariogabigol

Tutte le notizie di Inter

Precedente Napoli, Sarri non parlerà alla vigilia della sfida col Palermo Successivo Perisic: «Inter, svegliamoci: in campo non vanno i soldi»