INCIDENTE RAIKKONEN / Video, pilota della Ferrari a muro sul rettilineo: le vetture a tutta velocità sfiorano lo scontro (Formula 1, 13 novembre 2016)

INCIDENTE RAIKKONEN, VIDEO: PILOTA DELLA FERRARI A MURO SUL RETTILINEO: LE VETTURE A TUTTA VELOCITÀ SFIORANO LO SCONTRO (FORMULA 1, OGGI 13 NOVEMBRE 2016) – È terminato anticipatamente il Gran Premio del Brasile per Kimi Raikkonen, protagonista di un incidente molto pericoloso: il pilota della Ferrari è finito al muro sul rettilineo e poi ha rischiato di venire colpito dalle altre vetture che giungevano a tutta velocità. L’intensità della pioggia ha reso molto pericolosa la pista e, infatti, Raikkonen è stato vittima di aquaplaning: lo slittamento dei pneumatici della sua Ferrari sull’asfalto bagnato ha fatto perdere il controllo della vettura al pilota finlandese, che ne ha distrutto la parte anteriore. Subito dopo è stata mostrata la bandiera rossa e, quindi, il Gran Premio di Formula 1 del Brasile è stato temporaneamente sospeso: l’incidente di Kimi Raikkonen ha, infatti, dimostrato che le condizioni del tracciato sono fin troppo estreme. Dopo l’incidente Kimi Raikkonen è riuscito a raggiungere velocemente i box, mentre è entrata in pista la Safety Car. Ora, invece, si stanno rimuovendo i detriti della Ferrari dal rettilineo. Furioso Sebastian Vettel dopo l’incidente del compagno di scuderia: “Dovete fermare la gara! Quante macchine devono schiantarsi prima della bandiera rossa?”. La richiesta è stata subito accolta dalla direzione di gara. Clicca qui per vedere il video dell’incidente.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Serie B Benevento, Baroni: «Testa al lavoro. Questa strada giusta» Successivo DIRETTA/ Prato-Pontedera (risultato live 0-0): info streaming video Sportube. Si comincia! (oggi, Lega Pro 2016)