Inter-Lecce 2-0, la moviola: Manganiello non vede due rigori. Nasca fa peggio

Inter-Lecce

Manganiello: 5

Non sufficiente ancora Manganiello, che torna in A dopo due mesi. Rocchi aveva provato a ritagliarli una gara su misura, è riuscito (con la collaborazione del VAR, male anche Nasca) a non vedere due rigori.

Da rigore

Blin anticipato da Gosen, colpito sul tacco destro: la portata del calcio (e la conseguente caduta) potrebbe essere opinabile, non il contatto, netto (Blin di sicuro voleva rinviare), Manganiello era a un metro. Era rigore. Lo era, anche, il tocco di gomito destro non tanto di Hjulmand (di rimbalzo col sinistro) quanto di Gonzalez: sulla punizione di Çalhanoglu, il tocco con il gomito che s’allarga è chiaro, qui giustificato l’arbitro, non il VAR (solo al monitor si può vedere chi tocca per primo).

No rigore

Tuia e due volte Gendrey, prima il pallone e poi Lautaro, Gosens e Dumfries. Umtiti con la coscia sinistra. In nessun caso rigore.

VAR: Nasca 5

Controllare le poltrone della sala relax di Lissone.

Dalmat su Inzaghi e l'Inter: "Allenare i nerazzurri è un'altra cosa"

Guarda il video

Dalmat su Inzaghi e l’Inter: “Allenare i nerazzurri è un’altra cosa”

Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Precedente Inter-Lecce 2-0, le pagelle nerazzurre: Barella è prezioso, Gosens utile Successivo Roma-Juve, le pagelle dei bianconeri: Alex Sandro ordinato, poi va ko. Rabiot cresce, Bonucci fischiato