Inter, il padre di Gabigol tuona: «Vuole restare a Milano»

Calciomercato
Inter, il padre di Gabigol tuona: «Vuole restare a Milano»
© Inter via Getty Images

Il padre dell’attaccante brasiliano smentisce le voci di mercato che lo vedrebbero in Spagna: «Nessun contatto con il Las Palmas»

MILANO – Nove presenze e un solo gol. Quella di Gabriel Barbosa è stata una stagione amara ma nonostante tutto, come riportano alcuni media spagnoli, il Las Palmas vorrebbe portarlo in Spagna. Oggi, però, è il padre dell’attaccante a smentire tutto, rivelando la volontà di voler restare a giocare con la maglia nerazzurra. «Al momento Gabriel è in vacanza in Brasile per godersi del tempo libero con famiglia e amici e per ricaricarsi per la nuova stagione. Conosce il suo potenziale, ha sempre affrontato le sfide e questa volta non sarà diverso. L’intenzione di mio figlio – tuona ai microfoni di Premium Sport – è di rimanere all’Inter e rendere felici i tifosi. Forza Inter sempre!». E poi, appunto, risponde alle voci spagnole: «Con tutto il rispetto per il club iberico, non abbiamo mai avuto contatti con loro né richieste di prestito. Quindi queste sono solo invenzioni di mercato».

Le ultime notizie sull’Inter

Playratings, la valutazione di Gabigol

Precedente Serie A Cagliari, Barella operato alla mano Successivo Serie A, è ancora Juve nelle quote: settimo scudetto a 1,70