Wanda Nara festeggia Icardi

Calcio
Wanda Nara festeggia Icardi

Un giorno dopo la convocazione in nazionale del marito, la moglie-procuratrice dell’attaccante dell’Inter gli ha dedicato parole al miele su Instagram.

Sullo stesso argomento

MILANO – La chiamata in nazionale da parte del nuovo ct Sampaoli è arrivata e Wanda Nara, che tante volte sui social aveva criticato l’ex ct Bauza per non aver mai inserito Mauro Icardi tra i convocati, ha voluto complimentarsi con il marito attraverso Instagram. Lo ha fatto pubblicando una foto del centravanti insieme alla figlia Francesca e aggiungendo queste parole: “Il destino di ogni persona è impossibile da cambiare. Dio ha un piano scritto per chi è paziente. L’ingiustizia è inevitabile, come la sofferenza, però nulla è eterno. E alle persone buone vengono date cose buone. Sono felice perché sei dove devi stare e insieme alle persone che Dio ha scelto perché stiano con te. Ti auguro di metterci semplicemente lo stesso amore e la stessa responsabilità come tutte le volte”. Icardi stasera non giocherà a Roma contro la Lazio perché alle prese con un infortunio muscolare ma dovrebbe recuperare in tempo per le due amichevoli Brasile (il 9 giugno a Melbourne) e Singapore (il 13 a Singapore).

Precedente Incidente Moto 3/ Video: Video, maxi caduta di 15 piloti al Gp di Francia: Fenati e Bulega KO (Le Mans) Successivo Calciomercato, il Lione: «Lacazette ha un accordo con l'Atletico»