Inter-Entella Primavera/ Info streaming video e diretta tv, probabili formazioni e risultato live (oggi 24 settembre 2016)

DIRETTA INTER-ENTELLA PRIMAVERA, INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI E RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 24 SETTEMBRE 2016) – Inter-Entella, sabato 24 settembre 2016 alle ore 13.00, sarà una sfida valevole per la terza giornata del campionato Primavera, girone C. Il match del girone C del campionato Primavera fra Inter e Virtus Entella vedrà scontrarsi diversi talenti che presto potrebbero entrare a far parte della rosa delle big italiane. Sia i nerazzurri che i liguri hanno vinto le prime due partite della stagione, portandosi a quota 6 punti in classifica assieme all’Atalanta. L’Inter nel match d’esordio ha battuto il Palermo con il punteggio di 2-0, per poi far visita alla Salernitana e conquistare il successo con un roboante 5-0.

CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO PRIMAVERA

La Virtus Entella invece alla prima giornata ha vinto in trasferta contro la Roma per 3-2, mentre nel secondo turno ha liquidato il Novara con un netto 2-0. Ora è tempo per lo scontro diretto allo stadio Ernesto Breda, dove l’Inter disputa le proprie partite casalinghe.

Gli addetti ai lavori sono già attivi per cercare di capire quali saranno le formazioni che calcheranno il terreno di gioco fin dal primo minuto. L’Inter, allenata da mister Stefano Vecchi, può contare su elementi di spessore e di qualità, che presto potrebbero essere aggregati alla prima squadra dell’olandese Frank De Boer. Fra i pali dovrebbe destreggiarsi l’estremo difensore Michele Di Gregorio, vero e proprio talento nel suo ruolo. Il modulo dovrebbe restare il 3-4-1-2, che finora ha dato notevoli risultati. Il pacchetto arretrato sarà composto dal trio Zinho Vanheusden, Andrea Cagnano, Manuel Lombardoni, difesa che dopo due turni è ancora imbattuta. A centrocampo spazio sulle fasce a Loris Zonta e Rigoberto Rivas, mentre i due interni, pronti a interrompere la manovra avversaria e a ribaltare l’azione, saranno Marco Carraro e Theophilus Awua. Nel delicato ruolo di trequartista sarà impegnato il promettente Reno Piscopo, che farà da appoggio alla coppa di attaccanti, i gemelli del gol Karlo Butic e Andrea Pinamonti, entrambi a segno contro la Salernitana.

La Virtus Entella invece opterà per un 4-3-3 altrettanto offensivo, modulo prediletto dal tecnico Gianpaolo Castorina. In porta spazio al lituano Ovidijus Siaulys, che verrà coadiuvato dall’ottimo quartetto difensivo composto da Luca Casagrande, Lorenzo Ferrante, Gioacchino Carullo e Joao Silva. A centrocampo agiranno Matteo Alluci, Marco Castagna e Stefan Andjelic, che avranno il compito di limitare al minimo le scorribande offensive dei nerazzurri e cercare di servire palloni vincenti al proprio trio d’attacco. Le tre punte saranno Francesco Puntoriere, Mauro Semprini e il rumeno George Ganea, arrivato quest’anno dal Rapid Bucarest.

Inter-Entella Primavera, in programma oggi pomeriggio sabato 24 settembre 2016 alle ore 13.00, potrà essere seguita in diretta tv e in esclusiva sul canale 60 del digitale terrestre in chiaro o sul canale 225 del bouquet di Sky, grazie al canale Sportitalia. Non è prevista invece la diretta in streaming video. CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO PRIMAVERA

© Riproduzione Riservata.

Precedente MotoGp / Streaming video e tv SkyGo qualifiche e prove libere FP3 e FP4 Gp Aragona 2016 Aragon (oggi sabato 24 settembre) Successivo Ancona-Modena Sportube: streaming diretta live, ecco come vederla