MotoGp / Streaming video e tv SkyGo qualifiche e prove libere FP3 e FP4 Gp Aragona 2016 Aragon (oggi sabato 24 settembre)

MOTOGP INFO STREAMING VIDEO (SKY GO) E TV QUALIFICHE E PROVE LIBERE FP3 E FP4 GRAN PREMIO DI ARAGONA 2016 ARAGON ALCANIZ (OGGI SABATO 24 SETTEMBRE 2016) – Oggi è il giorno di qualifiche e prove libere FP3 e FP4 del Gran Premio d’Aragona 2016 per la MotoGp sul circuito del Motorland Aragon di Alcaniz, il tredicesimo appuntamento del Motomondiale che si disputa come terzo appuntamento della stagione in terra di Spagna, anche se è l’appuntamento meno prestigioso fra i quattro Gp iberici. Tutte le sessioni di oggi saranno trasmesse come di consueto su Sky Sport MotoGp HD, il canale numero 208 della piattaforma satellitare Sky, che anche quest’anno – per la terza stagione consecutiva – detiene i diritti per trasmettere tutti gli appuntamenti della MotoGp e naturalmente anche delle altre classi del Motomondiale. CLICCA QUI PER SEGUIRE LE QUALIFICHE E LE PROVE LIBERE FP3 E FP4 MOTOGP DEL GRAN PREMIO DI ARAGONA 2016 (ARAGON ALCANIZ) LIVE: SEGUI LA CRONACA IN TEMPO REALE (OGGI SABATO 24 SETTEMBRE 2016)

Oggi è dunque la seconda giornata di questo weekend in terra aragonese. Va detto che non ci saranno sorprese: niente fuso orario, appuntamenti classici delle corse in Europa e dunque per quanto riguarda la classe regina appuntamento alle ore 9.55 per la FP3 che apre la giornata (fino alle 10.40). Poi ecco alle ore 13.30 la FP4 che durerà 30 minuti e dunque si concluderà alle ore 14.00. Infine spazio alle attesissime qualifiche, che come l’anno scorso saranno articolate su due sessioni da 15 minuti ciascuna: alle ore 14.10 avrà inizio il Q1, mentre alle ore 14.35 l’appuntamento sarà con il Q2.

Per quanto riguarda Sky, il punto di riferimento è sempre Guido Meda, al microfono della MotoGP affiancato da Mauro Sanchini, mentre quest’anno Loris Capirossi sarà un opinionista d’eccezione. Zoran Filicic e il commento dello stesso Mauro Sanchini oppure di Roberto Locatelli ci racconteranno la Moto2 e la Moto3; ecco poi Irene Saderini in conduzione dal Paddock per la rubrica contenitore e gli inviati ai box Sandro Donato Grosso e Marco Selvetti. Inoltre, gli abbonati avranno anche l’occasione di seguire le prove in streaming video tramite l’applicazione Sky Go. Per quanto riguarda la tv in chiaro, l’appuntamento con le differite su Tv8 (novità di quest’anno, canale numero 8 del telecomando), che come l’anno scorso su Cielo riguarderanno soltanto qualifiche e gare, sarà a partire dalle ore 15.30. Ricordiamo anche i riferimenti ufficiali del Mondiale su Twitter, l’account @MotoGp, così come la pagina MotoGp su Facebook. CLICCA QUI PER SEGUIRE LE QUALIFICHE E LE PROVE LIBERE FP3 E FP4 MOTOGP DEL GRAN PREMIO DI ARAGONA 2016 (ARAGON ALCANIZ) LIVE: SEGUI LA CRONACA IN TEMPO REALE (OGGI SABATO 24 SETTEMBRE 2016)

© Riproduzione Riservata.

Precedente Hellas Verona, fumata grigia per il rinnovo di Cappelluzzo Successivo Inter-Entella Primavera/ Info streaming video e diretta tv, probabili formazioni e risultato live (oggi 24 settembre 2016)