Inter, Dzeko per il dopo-Lukaku. Ma nella lista c’è anche Correa

Il preferito dai nerazzurri sarebbe Vlahovic, ma costa troppo. Con il bosniaco possibile l’arrivo anche dell’argentino

Contestualmente alla mega-cessione di Lukaku al Chelsea, l’Inter sta lavorando alle operazioni in entrata. Lunedì dovrebbero essere annunciate contemporaneamente la cessione del belga e l’acquisto di un sostituto. L’affare col club londinese è praticamente definito: 115 milioni cash ai nerazzurri.

Nomi

—  

Chi prenderà il posto di Lukaku? Il preferito dei dirigenti dell’Inter è Dusan Vlahovic della Fiorentina ma costa troppo. La soluzione low cost, che appare la più probabile, è quella di Edin Dzeko della Roma, che consentirebbe peraltro di avere i fondi a sufficienza per l’acquisto di un secondo attaccante (Correa della Lazio?). Sullo sfondo resta sempre Duvan Zapata dell’Atalanta. Complessivamente il budget per agli acquisti dell’Inter si aggira sui 50-55 milioni. Si tratta di un terzo dell’incasso delle due cessioni di big (Lukaku 115, Hakimi 68), al netto della spesa sostenuta per riscattare Vanheusden.

Precedente Inter, il Chelsea offre 115 milioni cash per Lukaku. Si chiude appena c'è il sostituto Successivo Fiorentina-Espanyol 4-2 ai rigori: Vlahovic in gol davanti al suo agente