Lazio, come cambia il mercato dopo l’affare Pedro

ROMA – I colpi estivi della Lazio tutti registrati: Felipe Anderson, Hysaj, Romero, Radu (rinnovo) e Pedro sono giocatori biancocelesti e rinforzi per Sarri pronti ad essere utilizzati già alla prima di campionato. Ma il mercato non è ancora finito, anzi. Il tecnico toscano si aspetta altri calciatori. Tutto ruota, come da inizio estate, intorno a Joaquin Correa. Con il Tucu pronto a rimanere e con l’acquisto di Pedro, il reparto offensivo è completo. Ma l’argentino vuole andare via e Lotito attende offerte da almeno 30 milioni di euro.

Lazio, gli scenari di mercato

L’Everton sembra al momento la squadra più interessata a Correa. Andrebbe convinto il calciatore, che aspetta una chiamata da Inzaghi all’Inter. Il sostituto è già pronto e si chiama Kostic dell’Eintracht Francoforte. L’acquisto di Kamenovic, che non lascerebbe posti liberi da extracomunitario, è stato congelato. Si aspetta ancora. In arrivo invece c’è Basic dal Bordeaux. É il centrocampista scelto da Sarri per rinforzare la mediana. Bloccato da un mese, 24 anni, è in scadenza tra un anno. Il club francese chiede 10 milioni, compresi 3 di bonus. Lotito spera di prenderlo a meno e c’è la concorrenza dell’Atalanta da superare. Svolta attesa a inizio settimana.

Serie A, la classifica dei bomber in attività

Guarda la gallery

Serie A, la classifica dei bomber in attività

Precedente Calciomercato Juve, grandi manovre per il Pjanic bis: McKennie via? Successivo Moviola Trabzonspor-Roma: Jug, quel gol annullato a Mkhitaryan...

Lascia un commento