INFORTUNIO PJANIC / Juventus News, il centrocampista bosniaco gioca un tempo per un colpo al polpaccio (27 settembre 2016)

INFORTUNIO PJANIC, JUVENTUS NEWS: COLPO AL POLPACCIO, IL BOSNIACO GIOCA SOLO UN TEMPO (27 SETTEMBRE 2016) – La Juventus deve fare i conti con l’infortunio di Miralem Pjanic che in Dinamo Zagabria-Juventus ha giocato un solo tempo. Il cambio all’intervallo ha portato Massimiliano Allegri a inserire in campo Juan Cuadrado in via del tutto precauzionale. Il recente ko di Kwadwo Asamoah e le condizioni ancora approssimative di Claudio Marchisio e Stefano Sturaro obbligano i bianconeri a fare davvero molta attenzione per non rimanere con gli uomini contati a centrocampo. Pjanic ha preso un brutto colpo dietro al polpaccio all’inizio del primo tempo ed è rimasto in campo segnando una rete e confezionando un meraviglioso assist per Gonzalo Higuain. Il calciatore bianconero alla fine del primo tempo ha lasciato il campo con una smorfia di dolore sul volto e Massimiliano Allegri ha deciso così di sostituirlo. Pjanic ha anche parlato alla fine della gara a Premium Sport, sottolineando: “Ho preso un brutto colpo dietro al polpaccio. Domani vedremo la situazione, ma spero di essere già in campo domenica quando avremo una partita molto importante da giocare contro l’Empoli alle ore 12.30”.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Diretta/ Benfica-Varese (RISULTATO FINALE 72-75): Eyenga 19, Johnson 14, Maynor 11 (basket preliminari Champions League, oggi 27 settembre 2016) Successivo Leicester-Porto 1-0, video gol highlights Champions League