Infortunio Orsolini: le sue condizioni, Bologna in ansia

Il Bologna perde almeno per il momento Riccardo Orsolini. L’esterno rossoblù si è fermato a pochi giorni dalla ripresa del campionato, dopo la sosta per le Nazionali. Brutte notizie per Thiago Motta quindi, visto che lunedì ci sarà la sfida casalinga contro il Torino. Al termine dell’allenamento odierno infatti, Orsolini ha accusato un risentimento ai flessori della coscia sinistra. Le sue condizioni verranno valutate meglio nei prossimi giorni, ma la sua presenza nel prossimo impegno di serie A è a forte rischio.

Orsolini, la nota ufficiale del Bologna

“Questa mattina la squadra ha proseguito la preparazione alla gara col Torino di lunedì con una seduta di allenamento con esercitazioni tecniche e partitella a campo ridotto. Differenziato sul campo per Oussama Al Azzouzi, terapie per Jesper Karlsson e Kevin Bonifazi. Riccardo Orsolini ha accusato un risentimento ai flessori della coscia sinistra, il giocatore sarà valutato nei prossimi giorni”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Luis Alberto: "Se andiamo male è anche colpa del campo, fa schifo" Successivo Cannavaro: "Nessun contatto con il Napoli. Mazzarri? La squadra deve fare una cosa"