Infortunio Mati Fernandez / Milan news, problema muscolare per il cileno, forse un mese di stop (Ultime notizie, oggi 7 settembre 2016)

INFORTUNIO MATI FERNANDEZ, MILAN NEWS: PROBLEMA MUSCOLARE PER IL CILENO, FORSE UN MESE DI STOP (ULTIME NOTIZIE, OGGI 7 SETTEMBRE 2016) – Brutte notizie in casa Milan: il neo acquisto Mati Fernandez si è infortunato nel corso del match per la qualificazione ai mondiali 2018 tra il suo Cile e la Bolivia. Un brutto colpo per il tecnico rossonero Montella, che potrebbe dover fare a meno del trequartista cileno per almeno 4 settimane. Secondo le ultime notizie riportate da La Gazzetta dello Sport infatti Mati Fernandez, entrato in campo contro la Bolivia al 54 minuto al posto di Miller, ha dovuto abbandonare il prato 10 minuti dopo per via di un guaio muscolare. Al momento per il giocatore cileno del Milan si sospetta uno strappo al muscolo ischio tibiale della coscia sinistra. Un problema che in realtà non è nuovo per lo stesso Mati Fernandez. Nello scorso marzo il giocatore infatti aveva subito un infortunio simile sempre con la propria nazionale nel match contro l’Argentina e in quell’occasione Mati Fernandez è rimasto lontano dal campo da gioco per circa un mese.  Mati Fernandez è arrivato a indossare la maglia del Milan dopo un controverso e complesso calciomercato estivo: in prestito stagionale dalla fiorentina per il cileno i rossoneri sono hanno battuto la concorrenza del Cagliari che aveva già raggiunto un accordo di massima con la dirigenza viola.

© Riproduzione Riservata.

Precedente SERIE A / News, Anche la Fiorentina era vicina a Gabigol ma poi... (Ultime notizie, oggi 7 settembre 2016) Successivo Morata: “Chiellini salta Italia-Spagna? Le mie caviglie apprezzeranno”