Immobile: «Il mercato non stravolgerà la Lazio»

Italia
Immobile: «Il mercato non stravolgerà la Lazio»
© ANSA

L’attaccante della Lazio: «Lotito e Tare lavorano bene. Belotti? E’ sereno»

Sullo stesso argomento

FIRENZE «In questi anni il presidente Lotito e il direttore Tare hanno lavorato molto bene, non sono preoccupato quindi che la Lazio possa uscire stravolta e indebolita dal mercato». Così Ciro Immobile commentando le voci di mercato che danno in partenza molti giocatori biancazzurri tra i più importanti, da Biglia a Keita. «Abbiamo disputato un bel campionato, con la vittoria della Coppa Italia sarebbe stato da 10, normale che ci siano richieste per i giocatori migliori – ha continuato l’attaccante della Lazio e della Nazionale – Io però sono tranquillo e convinto che la dirigenza saprà come sempre agire nel migliore dei modi». Anche Andrea Belotti, compagno di squadra in azzurro, è da tempo al centro di rumors. «Io comunque lo vedo sereno, anche perché si sposerà a breve e quindi – ha sorriso Immobile – sta pensando solo a questo e agli obiettivi immimenti come la prossima gara».

GOLEADA – «Battere il Liechtenstein non basterà, dovremo anche segnare più gol possibili». Immobile suona la carica e punta alla goleada in vista della gara di domenica a Udine, ultima della stagione, valida per le qualificazioni mondiali. «All’andata segnammo quattro reti in mezz’ora poi purtroppo ci fermammo lì – ha continuato l’attaccante della Lazio e della Nazionale – Ora cercheremo le energie necessarie per fare meglio». Anche perché nel duello con la Spagna per il primato della classifica che vale l’accesso diretto a Russia 2018 la differenza reti sarà fondamentale e ad ora premia la formazione iberica: «Spero che a Skopie contro la Macedonia la Spagna perda per strada qualche punto, sarei bugiardo se dicessi il contrario».

Precedente Fiumicino, ufficiale l'affiliazione alla Roma Successivo Afro Napoli, Ambrosino: «Vogliamo vincere il campionato»