Fiumicino, ufficiale l’affiliazione alla Roma

Dilettanti Lazio
Fiumicino, ufficiale l'affiliazione alla Roma

Sulle maglie da gara dei ragazzi spunterà il lupetto della società capitolina

FIUMICINO – La scuola calcio del Fiumicino dalla prossima stagione sarà affiliata alla Roma. Quindi sulle maglie da gara dei ragazzi spunterà il lupetto della società capitolina.

TUTTO SUI DILETTANTI LAZIO

IL PRESIDENTE – Così Simone Munaretto: “Sono alcuni mesi che parlando con i dirigenti giallorossi ho potuto apprezzare l’attenzione da parte della società verso la crescita umana e calcistica dei ragazzi – dice al sito ufficiale – Sono felicissimo di aver aderito con entusiasmo a questa affiliazione, nonostante la mia fede laziale, nell’ottica di fornire un servizio sempre migliore ai miei ragazzi, non perdiamo di vista la nostra finalità che è quella di far divertire i ragazzi e garantirgli una attività sportiva sana, ma con l’aiuto dei formatori giallorossi spero che tutti i nostri educatori possano sempre migliorarsi, ed aggiornarsi per essere il meglio che i nostri ragazzi meritano, riuscendo a migliorare sempre più anche l’offerta tecnica. Mi auguro di approfittare di questa opportunità nel modo migliore possibile, e che sia una collaborazione profiqua e duratura. Ringrazio il Latina Calcio per la disponibilità accordata in questi ultimi due anni e mi auguro che possa risolvere i problemi societari”.

Precedente DIRETTA / Svezia Francia (risultato live 0-1) info streaming video e tv: perla di Giroud! Successivo Immobile: «Il mercato non stravolgerà la Lazio»