Ilary: “La Roma è casa Totti Spalletti? Piccolo uomo”

Bacio all'Olimpico tra Ilary e Francesco Totti. Ansa

Bacio all’Olimpico tra Ilary e Francesco Totti. Ansa

Martedì 27 settembre non sarà un giorno qualsiasi, a Roma. C’è un compleanno speciale da festeggiare. Francesco Totti compirà 40 anni. E la moglie Ilary Blasi, attuale conduttrice del “Grande Fratello Vip”, aggiunge al regalo (sul quale è ancora indecisa) un’intervista esclusiva alla Gazzetta dello Sport. In una chiacchierata senza peli sulla lingua con Massimo Cecchini e Chiara Zucchelli, Ilary parla di Francesco e del suo mondo, calcistico e non. E ne ha per tutti, Spalletti e Pallotta compresi.
rispetto — Sull’episodio che, nella scorsa stagione, ha fatto discutere tutta la Roma calcistica, Ilary prende posizione e usa parole taglienti: “Allontanare Francesco da Trigoria è stato come cacciarlo da casa sua, nell’intervista ‘incriminata’ aveva soltanto chiesto il rispetto che non stava ricevendo. Spalletti, in quell’occasione, è stato un piccolo uomo. E’ la verità. Punto. A parole Spalletti dice cose stupende. a parole… Invece lo subisce. Spalletti non l’ha saputo guidare in un percorso umano: a lui dò un voto basso, molto basso”. Ilary non è più tenera con Pallotta: ” Diceva che il corpo di Totti non fa più ciò che la mente dice? Gli rispondo: Sì, però anche la mente deve ragionà prima de parla’…”. Questo è solo un assaggio: sulla Gazzetta in edicola oggi trovate l’intervista completa, a 360 gradi, alla signora Totti. Che farà discutere molto nell’ambiente romanista.

 Gasport 

Precedente Su Luiz Adriano fallo netto Genoa senza rigore e rosso Successivo Il Mattino, Scudetto per due. E' già Juventus-Napoli