Il Pescara ora aspetta i gol di Dionisi

PESCARA – E’ atteso per oggi a Pescara il difensore Pawel Jaroszynski (26) il cui cartellino è stato rilevato dal Genoa. Tutto fatto con l’Atalanta per il ritorno, in prestito con diritto di riscatto, di Christian Capone (21) e per l’arrivo, in prestito secco, del ventenne laterale destro Raoul Bellanova (21) cresciuto nel Milan, passato per il Bordeaux e appena riscattato dal club orobico per circa 4 milioni di euro. Il tris di arrivi dagli orobici si completa con Rodrigo Guth (18) difensore centrale brasiliano che l’Atalanta ha prelevato dal Coritiba. Vicenda Mirko Drudi (33): Oddo non punta i piedi ma non vuole affatto privarsene. La società ora è sull’attaccante Arnaud Kalimuendo (18) del PSG, entrato nella scuderia di Francesco Totti. Ma al Pescara serve più una punta di categoria, un calciatore che abbia almeno un paio di campionati di B alle spalle. Poi, andrebbe bene anche un giovane di prospettiva ma solo in aggiunta. Il solito Federico Dionisi (33) resta in pole position.

Leggi l’articolo completo nell’edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio

<!–

Gioca gratis con Mister Calcio Cup – 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

–>

Precedente Salernitana, si prova a stringere per Tutino Successivo Fonseca tra cambio di modulo, mercato e l'ombra di Allegri

Lascia un commento