Icardi, la famiglia si allarga: arriva l’annuncio sui social

Ora gli amori della mia vita sono diventati due...”Questo il testo scelto dalla sorella di Mauro Icardi, Ivana, per annunciare la gravidanza. Ivana Icardi, la sorella dell’attaccante del Psg è nota al pubblico italiano per la sua partecipazione alla sedicesima edizione del Grande Fratello. La 25enne argentina, molto attiva su Instagram dove ha quasi raggiunto l’obiettivo di 1 milione di follower, è in dolce attesa, aspetta una bambina dal fidanzato Hugo Sierra, conosciuto un anno fa a Supervivientes, l’edizione spagnola dell’Isola dei Famosi. Una bellissima notizia per la coppia che sembra vivere un momento davvero d’oro, infatti, Ivana Icardi condivide tante foto insieme al compagno.

La sorella di Mauro Icardi è in dolce attesa. Il fidanzato è Hugo Sierra

La bionda argentina ha annunciato la gravidanza sul social insieme al compagno, Hugo Martin Sierra, conosciuto a Supervivientes 2020,e con cui, durante il reality, è stata protagonista di scandalose notti bollenti a favore di telecamera (leggi: La sorella di Icardi dà scandalo all’Isola dei Famosi spagnola) Il 47enne compagno di Ivana Iacardi è già padre di un bimbo, Martin, nato a febbraio 2019, avuto da Adara Molinero, conosciuta al Grande Fratello iberico nel 2016. Sarà pronto Mauro Icardi per diventare zio?

Precedente LIVE TMW - Parma, a breve la presentazione di Graziano Pellè Successivo Di Marzio: "Erede di Gattuso? Dico Sarri. Con la Juve sfida dell'anno"