Di Marzio: “Erede di Gattuso? Dico Sarri. Con la Juve sfida dell’anno”

NAPOLI – A Radio Marte, l’ex tecnico Gianni Di Marzio ha detto la sua in vista di Napoli-Juve: “Le gare come questa sono le partite dell’anno, sono partite secche in cui può succedere di tutto e di più. Certo, alla luce del primo tempo di Bergamo sono spaventato: la prestazione è stata allucinante. I centrali erano scandalosi, Bakayoko camminava per il campo, Hysaj in confusione, Di Lorenzo non è più il giocatore di qualche mese fa. Nei Napoli del recente passato c’erano degli uomini e dei leader, gente con attributi e personalità. La squadra vista recentemente, che io in primis avevo sopravvalutato, se arriva quarta vince il suo personale Scudetto”.

“Minestre riscaldate? Pericolo pubblico, rischia di rompersi il giocattolo. Bakayoko? In questo momento deve stare fuori, Demme in generale dà più garanzie. Bisogna cercare ora di ricompattarsi un po’ tutti. Mazzarri, Sarri o Benitez? Sarri, senza perdere tempo. Modulo? 4-3-3, non si può concedere un centrocampista alla Juventus che è diventata una squadra di provincia, perché gioca chiusa e poi riparte. Speriamo davvero che il Napoli domani possa vincere”.

Precedente Icardi, la famiglia si allarga: arriva l'annuncio sui social Successivo Coppa Italia: la Roma ospita la Florentia dopo il 4-0 dell'andata

Lascia un commento