Grottaferrata, la presidentessa Furlani: «Pari beffardo per i Giovanissimi»

Dilettanti Lazio
Grottaferrata, la presidentessa Furlani: «Pari beffardo per i Giovanissimi»

La numero uno del club: «Il gol di El Din ci ha mandato in vantaggio e poi abbiamo spesso sfiorato il raddoppio»

GROTTAFERRATA – Il Grottaferrata calcio Stefano Furlani aggiunge un altro tassello al suo progetto di crescita societaria. Il club della presidentessa Claudia Furlani è sbarcata sul web con il nuovo sito internet ufficiale. «Era da tempo che volevamo fare questo passo – dice la presidentessa Furlani -, ora finalmente siamo on line e ringrazio per questo tutte le persone che si sono dedicate a questo progetto. Sarà un sito molto utile per tutti coloro che fanno parte della nostra società, ma anche per coloro che ci vorranno conoscere un po’ meglio. Dal portale internet si potrà ovviamente accedere alla pagina Facebook che è stata messa on line all’inizio della stagione e ha superato la notevole quota dei 500 “likes”. Inoltre tramite il sito chiunque potrà prenotare gli spazi presso il campo Comunale e quello dei Rogazionisti, di cui il nostro club ha la gestione, per organizzare partite tra amici o eventi speciali». Una parte del sito, infine, sarà dedicata alla partecipazione del torneo internazionale a cui tutte le categorie giovanili del Grottaferrata calcio Stefano Furlani saranno presenti dal 13 al 17 aprile, in quel di Rimini: una grande esperienza, l’ennesima idea messa in piedi dalla società castellana per i propri giovani tesserati.

DILETTANTI LAZIO

LE SQUADRE - Intanto è stata una domenica all’insegna delle “ics” per le squadre dell’agonistica: la Prima categoria ha impattato 1-1 sul campo della Fortitudo Academy. «Dopo aver sbagliato un rigore inizialmente con De Angelis, siamo andati sotto a metà primo tempo – racconta la Furlani – Poi nella ripresa ci è stato assegnato un altro rigore che abbiamo trasformato con Pignataro. Diversa la sequenza dell’1-1 che ha visto protagonisti i Giovanissimi provinciali in casa col Torre Angela: il gol di El Din ci ha mandato in vantaggio e poi abbiamo spesso sfiorato il raddoppio (anche in questo caso c’è stato un errore dal dischetto da parte di Mammola, ndr), poi gli ospiti a cinque minuti dalla fine hanno trovato il gol del beffardo pari».

Precedente ESCLUSIVA TMW - Camerun campione, Ondoa: "Una famiglia senza fenomeni" Successivo Testaccio 68, Rossi: «Buona prestazione»