Giallo Immobile: annullate le visite, manca il via libera della Asl

Prima dei controlli di idoneità è atteso l’ok per interrompere l’isolamento e riprendere gli allenamenti

Annullate le visite mediche di Ciro Immobile. Erano state programmate in mattinata presso la clinica Paideia a Roma. Non è arrivata alcuna comunicazione ufficiale sulle relative ragioni. Dopo l’ennesimo tampone di due giorni fa, ieri sera era stato fissato l’appuntamento con le visite mediche (riscontri a cuore e polmoni), procedura necessaria per tornare in campo dopo una positività, percorso simile a quello compiuto da Leiva che lunedì è tornato ad allenarsi con la squadra a Formello.

Il via libera

—  

L’Asl Roma 1 dovrà valutare la documentazione virologica per dare l’ok alla ripresa degli allenamenti di Immobile con il gruppo di Inzaghi. E occorre anche un ok per lo stop all’isolamento. L’attaccante attende di effettuare le visite mediche, che potrebbero essere svolte anche in forma privata presso un’altra struttura, per poter rivedere il campo. E quindi rientrare in squadra in vista della trasferta di sabato a Crotone dopo uno stop di due settimane (il primo novembre l’ultima gara giocata, a Torino).

Precedente Gentile: "I positivi della Lazio non hanno mai giocato" Successivo Lega e media company, pronta la volata finale: Serie A valutata 17 miliardi

Lascia un commento