Genoa-Juventus: Ferraris verso il tutto esaurito

Genoa-Juventus: Ferraris verso il tutto esaurito
© PEGASONEWSPORT

L’arrivo della squadra di Allegri farà battere il record stagionale al club di Preziosi: sono già 26 mila i biglietti vendutitwitta

GENOVA – Record di presenze stagionali per la sfida in scena domenica al Ferraris tra Genoa e Juventus. A due giorni dalla gara tra abbonati e biglietti già venduti in prevendita sono 26.000 i tifosi attesi al Luigi Ferraris compresi 2000 tagliandi del settore ospiti. L’arrivo della capolista ha sempre il suo fascino, come dimostrano i numeri, e ci sono ancora due giorni a disposizione per i tagliandi che domenica potranno essere acquistati anche allo stadio e al Genoa Museum and store del Porto Antico (fino alle 15).

TS LEAGUE: FAI LA FORMAZIONE

A CACCIA DI PUNTI – Contro la Juventus il Genoa cerca punti e soprattutto una prova positiva per cancellare le ultime prestazioni poco convincenti. Dovrà però fare a meno degli squalificati Veloso ed Orban oltre che dell’infortunato Pavoletti. L’allenatore Juric ha provato più soluzioni e continui cambi di modulo e di pettorine, alternando tutti gli effettivi a disposizione durante gli allenamenti aperti alla stampa (da oggi si allenano a porte chiuse). Per la difesa il ballottaggio per il posto di Orban sembra quello tra Munoz e Gentiletti mentre a centrocampo e in attacco la situazione è più complessa ed è legata al modulo al quale si affiderà Juric. Non è escluso un possibile passaggio dal 3-4-3 al 3-5-2, arretrando Rigoni a centrocampo e formando la inedita coppia d’attacco argentina OcamposSimeone. Davanti, l’allenatore ha provato però anche Ninkovic con Simenone. In caso di conferma del 3-4-3 invece sugli esterni potrebbe trovare posto Edenilson mentre Lazovic potrebbe giocare sulla fascia a centrocampo.

GENOA-JUVENTUS: LE PROBABILI FORMAZIONI

Tags: GenoaJuventus

Tutte le notizie di Genoa

Precedente Donadoni 'segue' Gasperini da vicino Successivo Cannavaro si allarga: curerà l'immagine di Higuain?