Cannavaro si allarga: curerà l'immagine di Higuain?

Cannavaro si allarga: curerà l'immagine di Higuain?

L’ultimo Pallone d’oro italiano ha fondato una società, KTB Lab, che si occupa di diritti d’immagine e declinazioni: tra i primi clienti Kessié e probabilmente anche il Pipitatwitta

TORINO – C’è chi i diritti non te li fa gestire (il Napoli) e chi, invece, te li cura per farli fruttare. Gonzalo Higuain potrebbe presto affidare la propria immagine a una neonata società: KTB Lab, fondata da Fabio Cannavaro e seguita direttamente da Elisa Menuzzo (amministratore delegato). L’attività di KTB Lab è lo sviluppo a 360° dell’immagine degli atleti, oggi asset fondamentale da presentare sul mercato, nel quale sponsor e partner ricercano persone e valori credibili. Il Pipita è il cliente ideale. La sua immagine, grazie anche alla popolarità della Juve, potrà essere esportata in tutto il mondo ancor più di quanto non accada già. La trattativa è partita, nel frattempo si è praticamente conclusa in modo positivo quella col gioiello dell’Atalanta Franck Kessié, il cui agente, George Atangana, è molto vicino all’avvocato Claudio Minghetti, tra gli ispiratori di KTB Lab.

HIGUAIN, IL PAPA’: «MINACCE? TUTTE FALSITA’»

DYBALA RACCONTA HIGUAIN

Tags: HiguainkessieJuventusCannavaroKtb Lab

Tutte le notizie di Calcio

Precedente Genoa-Juventus: Ferraris verso il tutto esaurito Successivo Serie A Sassuolo, Carnevali: «L'Europa? Contenti della squadra»