Garbatella, Santececca: «Abbiamo avuto buoni segnali»

Dilettanti Lazio
Garbatella, Santececca: «Abbiamo avuto buoni segnali»

Il direttore sportivo: «Sotto il profilo della determinazione ho visto delle buone cose»

<a class="button small twitter" href="https://twitter.com/share" data-text="

Il direttore sportivo: «Sotto il profilo della determinazione ho visto delle buone cose»

“>Twitta

ROMA – Nella sfida con il Canale Monterano è arrivato il terzo pareggio consecutivo in campionato per il Garbatella di D’Elia. Uno 0 – 0 nel quale si sono visti dei segnali incoraggianti in ottica dei prossimi impegni. A parlare in casa giallorossa è il direttore sportivo Mario Santececca, il quale, in merito all’ultima prestazione, vede il bicchiere mezzo pieno. “Sotto il profilo della determinazione ho visto delle buone cose, rispetto all’ultimo periodo posso dire che siamo andati nel complesso meglio considerando anche il fatto di aver giocato per oltre un tempo con l’uomo in meno. Cerchiamo adesso di dare un seguito alla prestazione di ieri e di non farla diventare soltanto un episodio”.

TABELLINO CANALE MONTERANO-GARBATELLA

TUTTO SUL GARBATELLA

COPPA ITALIA – Mercoledì il Garbatella tornerà in campo per il ritorno dei sedicesimi di finale di Coppa Italia, dove si dovrà rimontare il 3 – 1 subito in terra reatina. “Ora ci prepariamo per questa sfida, anche se francamente credo sia difficile ribaltare il risultato dell’andata. Il Cantalice è un’ottima squadra ed ha tutte le carte in regola per poter segnare almeno un gol anche sul nostro campo. Comunque non abbiamo nulla da perdere e cercheremo di giocare la nostra partita”.

CLASSIFICA

Precedente Cassano riceve il Tapiro d'oro e rivela: «Occhio a gennaio» Successivo È un monday night da brividi Sarri-Pioli, vietato sbagliare