Galliani: “Il rinnovo di Gigio? Raiola è un oste molto caro”

Il rinnovo di Gigio Donnarumma rischia di diventare il caso dei prossimi mesi. Alla vigilia di Milan-Lazio, il tema è stato affrontato anche dall’a.d. rossonero Adriano Galliani. Che non l’ha toccata assolutamente piano. “Raiola è un oste molto caro e abile – ha commentato a Premium -. Non so cosa volesse dire Montella, ma Raiola è assolutamente imprescindibile nel rinnovo di Donnarumma. Gigio vive ancora in convitto con i suoi pari età e non ha ancora la patente. È un ragazzo straordinario fuori dal campo”.

i giovani — Sempre a proposito di giovani, Galliani sfrutta il tema-Donnarumma per sottolineare che “una volta venivamo accusati di essere troppo vecchi, oggi di essere troppo giovani”.

il closing — Impossibile non parlare dei risvolti societari e della trattativa con il consorzio cinese. “Il closing? Non lo so, è una domanda che va fatta a Fininvest e a chi sta comprando. Mi occupo di Milan e non sta a me commentare”.
la lazio e sosa — Le ultima battute sono sulla sfida con la Lazio. “Prima della gara non dico nulla. Il calcio è strano, è legato agli episodi. È inutile porsi obiettivi, bisogna fare il massimo giocando partita per partita. Sosa? Ha avuto un problema alla schiena, quindi gioca Bonaventura. Non c’è nessuna filosofia dietro questa scelta”.

 Gasport 

Precedente Spal-Verona streaming – diretta tv, dove vedere Serie B Successivo LIVE TMW - DIRETTA BUNDESLIGA - Il Wolfsburg accorcia le distanze: 1-2