Gabbiadini è una furia dopo il gol nel derby: il messaggio polemico

Dopo l’importante vittoria contro il Genoa nel derby della Lanterna, è festa in casa Sampdoria ma non per tutti. Manolo Gabbiadini si è reso grande protagonista del match: è stato però il secondo gol a scatenare accese discussioni. Già l’esultanza aveva scatenato i tifosi, con l’attaccante blucerchiato costretto a festeggiare dalla panchina dopo la revisione al Var. La rete è poi stata trasformata in autogol di Vanheudsen al termine della gara: l’amara scoperta ha scatenato la rabbia dello stesso Gabbiadini.

Sampdoria, il tweet di Gabbiadini

La decisione della Lega Serie A ha fatto infuriare Gabbiadini, che si è sfogato sui social. “Qualcuno può spiegarmi perché non mi è stato assegnato questo gol?”, ha twittato allegando anche qualche faccina arrabbiata. A seguire, ha quindi postato anche la spiegazione della scelta arbitrale, che ha considerato la scivolata di Vanheusden come una vera e propria giocata attiva. Grande rammarico quindi per Gabbiadini, che con cinque reti sarebbe diventato il miglior marcatore di sempre nella stracittadina genovese.

Gabbiadini 'a segno' dalla panchina: la Samp travolge il Genoa nel derby

Guarda la gallery

Gabbiadini ‘a segno’ dalla panchina: la Samp travolge il Genoa nel derby

Precedente Diretta Venezia-Juventus: formazioni ufficiali e dove vederla in tv Successivo Fiorentina-Salernitana 4-0: commento al risultato partita