Diretta Venezia-Juventus: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

VENEZIA – Per la diciassettesima giornata di campionato, la Juventus affronterà il Venezia, con l’obiettivo di ottenere la terza vittoria consecutiva in trasferta in campionato. Massimiliano Allegri (che non ha convocato Arthur per il ritardo in allenamento), chiede ai suoi di giocare da provinciale. “Solo io nel 1985 e Chiellini abbiamo giocato a Venezia. E’ tutto strano, ci si arriva in vaporetto e poi il terreno di gioco è più stretto. Se non giochiamo da provinciali rischiamo di complicarci la vita”, rimarca Allegri“Adesso dobbiamo pensare solo al campionato, per dare stabilità alla classifica. Il Venezia in casa ha segnato molto. Solo con l’Inter, credo, non ha fatto gol. Giocano spensierati, e vengono da una sconfitta contro il Verona. Avevano dominato il primo tempo. Noi dobbiamo metterci al pari loro, a livello di mentalità e soprattutto a livello di corsa”. Zanetti, tecnico dei lagunari, ringrazia. “Penso che Allegri sia una persona onesta, se ha parlato bene del Venezia per noi deve essere un motivo di vanto. E oltre a questo, sapere che la Juventus non ci sottovaluta deve farci capire tante cose sulle nostre potenzialità. Ovviamente – ha aggiunto – il rispetto è reciproco, la Juve per me è una squadra con dei valori impressionanti e domani dovremo essere all’altezza di una sfida che ci siamo guadagnati di giocare, e in cui vogliamo essere competitivi”.

Juve, l'arrivo a Venezia e il viaggio in vaporetto

Guarda la gallery

Juve, l’arrivo a Venezia e il viaggio in vaporetto

Come vedere in tv e streaming Venezia-Juventus

Il match tra Venezia e Juventus sarà trasmesso in diretta esclusiva su Dazn. In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca testuale del match live sul nostro sito.

Venezia-Juventus, formazioni ufficiali

VENEZIA (4-3-3): Romero; Ebuehi, Modolo, Caldara, Haps; Crnigoj, Ampadu, Busio; Aramu, Henry, Johnsen. All: Zanetti.

JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; De Sciglio, De Ligt, Bonucci, Pellegrini; Rabiot, Locatelli; Cuadrado, Dybala, Bernardeschi; Morata. All: Allegri.

ARBITRO: Valeri di Roma 2

ASSISTENTI: Di Iorio e Affatato

QUARTO UOMO: Volpi

VAR:Di Paolo

AVAR: Longo

Guarda tutte le partite di Serie A TIM della Juve su DAZN. Attiva ora

Allegri: "Arthur non convocato"

Guarda il video

Allegri: “Arthur non convocato”

Precedente Zanetti gongola: "Il Venezia ha meritato questo punto giocando da squadra" Successivo Gabbiadini è una furia dopo il gol nel derby: il messaggio polemico