Gabbiadini per Zaza: ecco il piano del Napoli

Napoli
Gabbiadini per Zaza: ecco il piano del Napoli
© LaPresse

Agenti a Londra per convincere il West Ham a dire sì allo scambio

Napoli e Gabbiadini al West Ham. Fermo restando un punto cruciale: bisogna innanzitutto chiarire la situazione contrattuale di Simone con gli inglesi, e dunque attendere il riscatto dalla Juve (obbligatorio a 14 presenze). Già chiara, invece, la posizione del Gabbia: le incompatibilità tecnico-tattiche ormai sembrano evidenti. E non è un caso che la trattativa per il rinnovo sia stata congelata.

TUTTO SUL NAPOLI

L’AGENTE: «PRONTI A PARLARNE»

LE MODALITA’ – E allora, entra nel vivo il mercato degli attaccanti tinto d’azzurro: in entrata e anche in uscita. E i due sensi di marcia, nella fattispecie, potrebbero incrociarsi e dare vita a uno scambio che in un colpo solo accontenterebbe cinque parti in causa: Napoli, West Ham, Zaza, Gabbiadini e Juve. Che per il momento, e per forza di cose, è ancora spettatrice interessata all’evoluzione della storia: il cartellino di Zaza, infatti, sarà di proprietà bianconera fino a quando gli Hammers non lo riscatteranno versando i 20 milioni pattuiti (oltre ai 5 già investiti per il prestito). Per la cronaca: il riscatto non ha un vincolo temporale ma sarà automatico alla quattordicesima presenza, senza distinzioni di competizione. E Zaza, per il momento, ne ha collezionate 9 tra Premier (7) e Coppa di Lega (2).

Leggi l’articolo completo sul CorrieredelloSport-Stadio in edicola

 

Precedente L'inchiesta: Ferrara vola, Spal da impazzire Successivo RISULTATI / Qualificazioni Mondiali 2018: classifica aggiornata e diretta gol livescore. Girone D, scontro diretto Galles-Serbia (11-12-13 novembre)