Serie A Bologna, Donadoni: «Dobbiamo trovare continuità»

Bologna
Serie A Bologna, Donadoni: «Dobbiamo trovare continuità»
© bologna,donadoni,atalanta

Il tecnico: «Bisogna attingere alle qualità che non sono legate solo al gesto tecnico. Atalanta? Paragonabile a una big»

<a class="button small twitter" href="https://twitter.com/share" data-text="

Il tecnico: «Bisogna attingere alle qualità che non sono legate solo al gesto tecnico. Atalanta? Paragonabile a una big»

“>Twitta

BOLOGNA “Per quello che ha fatto l’Atalanta nelle ultime partite la si può equiparare a una delle primissime del campionato”. Il tecnico del Bologna, Donadoni, si prepara così al match coi nerazzurri:  “Per questo sono curioso, ma credo che sia anche il desiderio di tutta la squadra, di misurarmi contro una realtà che sta facendo così bene”

TUTTO SUL BOLOGNA

VERSO L’ATALANTA “E’ una squadra fatta di tanti giovani che stanno emergendo, assieme ad alcune conferme. Qui si misura veramente il nostro spessore: come ho detto ai ragazzi fin da lunedì, l’Atalanta sta dimostrando continuità nei risultati mentre noi no, questa è una crescita che dobbiamo assolutamente fare. Domenica abbiamo fatto un ottimo risultato col Palermo, ora ci sono ulteriori difficoltà ma noi dobbiamo attingere alle nostre qualità che non sono legate solo al gesto tecnico,. Questo mi aspetto dalla squadra. Ci sono atteggiamenti mentali che fanno la differenza, in questo dobbiamo cercare continuità: l’Atalanta in questi mesi lo sta facendo. E se anche noi riusciamo a fare questo, potremmo in futuro ritrovarci in situazioni come l’Atalanta di oggi”.

PROBABILI FORMAZIONI

Precedente Serie A Bologna, Donadoni: «Atalanta? Paragonabile a una big» Successivo Pisa-Trapani, Streaming Rojadirecta: Diretta Live Gratis (Serie B)