Formula 1 / Streaming video SkyGo e Rai.tv gara del GP Singapore 2016 (oggi domenica 18 settembre)

FORMULA 1 INFO STREAMING VIDEO SKY GO E RAI.TV GARA GRAN PREMIO DI SINGAPORE 2016 MARINA BAY (OGGI DOMENICA 18 SETTEMBRE 2016) – La gara del Gran Premio di Singapore 2016 di Formula 1 sul circuito cittadino di Marina Bay, oggi domenica 18 settembre, segna il quindicesimo appuntamento con il Mondiale di quest’anno, che comincia dalla Città-Stato del Sud-Est asiatico l’ultimo terzo della stagione, che sarà per intero lontano dall’Europa. La corsa che si disputa sul tracciato che sorge nell’immensa megalopoli di Singapore sarà trasmessa come di consueto su Sky Sport F1 HD, il canale tematico numero 207 della piattaforma satellitare Sky che per il quarto anno consecutivo detiene i diritti per trasmettere tutti gli appuntamenti della Formula 1, tuttavia è doveroso ricordare che pure chi segue la F1 sulla Rai potrà seguire il Gran Premio in tempo reale, perché la corsa che costituisce l’appuntamento clou della giornata dell’automobilismo sarà trasmessa live pure dalla Tv di Stato. CLICCA QUI PER IL LIVE FORMULA 1 DELLA GARA DEL GRAN PREMIO DI SINGAPORE 2016 (MARINA BAY): SEGUI LA CRONACA IN TEMPO REALE (OGGI DOMENICA 18 SETTEMBRE 2016) – CLICCA QUI PER SEGUIRE IN TEMPO REALE STREAMING VIDEO SU RAI.TV LA GARA DI MARINA BAY, GP SINGAPORE 2016

Ecco dunque quali saranno gli appuntamenti che ci attendono in questa giornata: alle ore 14.00 italiane sarà il momento della partenza della corsa, forse già decisiva dal momento che sul circuito di Marina Bay i sorpassi sono molto difficili. L’orario è quello delle gare europee nonostante Singapore sia ben sei ore avanti come fuso orario rispetto all’Italia: si gareggia però in notturna e di conseguenza i semafori si spegneranno quando sulla pista saranno le ore 20.00.

Anche quest’anno la telecronaca di tutti gli eventi sarà affidata, per quanto riguarda Sky, a Carlo Vanzini, affiancato da una schiera di commentatori tecnici d’eccezione tra cui Marc Gené. Inviata ai box sarà Mara Sangiorgio mentre la rubrica Paddock Live, che farà da filo conduttore alla giornata, sarà affidata come di consueto a Federica Masolin. Confermate anche le grafiche tridimensionali di Fabiano Vandone. Inoltre, gli abbonati avranno anche l’occasione di seguire anche la gara in streaming video tramite l’applicazione Sky Go.

Per quanto riguarda la tv in chiaro, l’appuntamento sarà su Rai Uno, con la telecronaca di Gianfranco Mazzoni come sempre affiancato dal commento tecnico di Ivan Capelli. Lo streaming di questa gara sarà naturalmente garantito dal sito Internet ufficiale della tv di Stato all’indirizzo www.rai.tv. Ricordiamo anche i riferimenti ufficiali del Mondiale su Twitter, gli account @Formula 1 e @F1. CLICCA QUI PER IL LIVE FORMULA 1 DELLA GARA DEL GRAN PREMIO DI SINGAPORE 2016 (MARINA BAY): SEGUI LA CRONACA IN TEMPO REALE (OGGI DOMENICA 18 SETTEMBRE 2016)CLICCA QUI PER SEGUIRE IN TEMPO REALE STREAMING VIDEO SU RAI.TV LA GARA DI MARINA BAY, GP SINGAPORE 2016

© Riproduzione Riservata.

Precedente Spal, Beghetto: "Nella ripresa ci è mancato un pizzico di fortuna" Successivo Consigli Fantacalcio 2017/ Formazioni Serie A: la top 11 (4^giornata, 18 settembre 2016)