Fiorentina Kalinic per 50 milioni raggiungerà la Cina

Fiorentina Kalinic per 50 milioni raggiungerà la Cina
© ANSA

L’attaccante è corteggiato dal Tianjin Quanjian: la partenza diventerà reale appena il club cinese deciderà di versare la clausola rescissoriatwitta

FIRENZE – Con 50 milioni Nikola Kalinic partirà per la Cina, mentre Antognoni tornerà viola. Questo l’inizio del 2017 in casa viola. L’attaccante è corteggiato dal Tianjin Quanjian e la sua partenza diventerà reale appena il club cinese deciderà, come sembra, di sborsare i 50 milioni della clausola rescissoria. In tal caso sarà impossibile per i viola dire di no. Così come per Kalinic che fino a questo momento ha resistito alle sirene: 10 milioni lordi annui di ingaggio.

CALCIOMERCATO

ARRIVI – Intanto la Fiorentina, cui viene accostato in Svezia il centrocampista Larsson del Sunderland, monitora quattro possibili arrivi in avanti. Fra questi Paloschi, oltre ai nomi che circolano da tempo, vale a dire quelli di Jovetic, Gabbiadini e Zaza. Antognoni, anticipando la società, ha annunciato il suo ritorno: “Inizia una nuova avventura con la Fiorentina e ciò mi riempie di gioia, spero che insieme riusciremo a fare buone cose, me lo auguro con tutto il cuore” ha scritto ieri su Facebook.

TUTTO SULLA FIORENTINA

Tags: RumorsFiorentinaKalinic

Tutte le notizie di Calciomercato

Precedente 'Prince' si nasce: Boateng noleggia un aereo per i compagni, Las Palmas ai suoi piedi Successivo Simeone non ha dubbi: «All'Atletico Madrid dovranno sopportarmi ancora»