Fidelis Andria-Catania/ Streaming video Sportube: probabili formazioni, quote, orario e risultato live (oggi, Lega Pro girone C)

DIRETTA FIDELIS ANDRIA-CATANIA: STREAMING VIDEO SPORTUBE, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO, QUOTE E RISULTATO LIVE (OGGI, LEGA PRO GIRONE C) – Fidelis Andria-Catania, diretta dall’arbitro Giovanni Luciano domenica 4 settembre 2016 alle ore 20.30, sarà una sfida particolarmente importante per comprendere da subito le gerarchie del girone C di Lega Pro 2016-2017. I pugliesi padroni di casa l’anno scorso provenivano dai Dilettanti, ma sono riusciti comunque a ritagliarsi un ruolo molto importante nel campionato, alla fine ottenendo una tranquilla salvezza senza essere costretti a passare dall’appuntamento dei play out, che nasconde sempre particolari insidie. Il test sarà di primissimo livello perché il Catania ha iniziato ad impostare un discorso che possa riportare il club alla recente gloria perduta.

Certo i guai non sembrano finiti per la formazione etnea, che ha subito sei punti di penalizzazione inflitti direttamente la FIFA per irregolarità nel trasferimento dell’argentino Castro. Tre punti di handicap sono stati comunque subito ‘mangiati’ dal brillante esordio in campionato dei rossoazzurri, che allo stadio Massimino hanno inflitto un perentorio tre a uno alla Juve Stabia. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO

I gol di Calil, Paolucci e Di Cecco hanno piegato i campani e dimostrato come il Catania potrà recitare un ruolo da protagonista in un campionato ricco comunque di pretendenti alla promozione, anche se al momento l’obiettivo è quello di recuperare al più presto i punti di penalizzazione.

Queste le probabili formazioni: la Fidelis Andria schiererà Cilli tra i pali ed una linea difensiva a quattro composta dalla fascia destra alla fascia sinistra da Tartaglia, Aya, Allegrini e Curcio. I vertici arretrati di centrocampo saranno Matera e Piccinni, mentre Onescu e Starita giocheranno al fianco di Mancino, a sostegno dell’unica punta di ruolo schierata titolare dai pugliesi, Cianci. Il Catania scenderà invece in campo con Pisseri a difesa della porta, Nava e Djordjevic schierati rispettivamente sulle corsie laterali di destra e di sinistra, con Bastrini e Drausio difensori centrali. Scoppa, Biagianti e Gladestony (con Drausio e Calil uno dei tre brasiliani della squadra) saranno i tre titolari a centrocampo, mentre in attacco giocheranno Calil, Russotto e Paolucci.

Diamo adesso uno sguardo alle quote proposte dall’agenzia Snai sul risultato di questa partita Fidelis Andria-Catania: la vittoria della Fidelis Andria (segno 1) è quotata a 3,05, per il pareggio (segno X) la quota è di 3,10 mentre in caso di vittoria del Catania (segno 2) la quota sarà di 2,30. 

Fidelis Andria-Catania, domenica 4 settembre 2016 alle ore 20.30, non godrà di una diretta tv ma sarà trasmessa in diretta streaming video sul web dal sito sportube.tv, che renderà disponibili alla visione via internet anche quest’anno tutti gli incontro del campionato di Lega Pro. Per vedere i match in questa stagione sarà però necessario sottoscrivere un abbonamento a pagamento, secondo le varie formule offerte da Sportube ai propri utenti. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO

© Riproduzione Riservata.

Precedente Sassuolo, Il Resto del Carlino: "Uomini contati in mediana" Successivo Pisa-Novara/ Info streaming video e diretta tv, risultato live (Serie B 2^ giornata, oggi 4 settembre 2016)