Pisa-Novara/ Info streaming video e diretta tv, risultato live (Serie B 2^ giornata, oggi 4 settembre 2016)

DIRETTA PISA-NOVARA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (SERIE B 2^ GIORNATA, OGGI 4 SETTEMBRE 2016) – Pisa-Novara, diretta dall’arbitro Ghersini, domenica 4 settembre 2016 alle ore 20.30 dovrebbe essere la sfida d’esordio nella Serie B 2016-2017 per i toscani contro il club piemontese, dopo il rinvio della sfida della prima giornata contro la Ternana. Il condizionale è d’obbligo visto che la situazione della formazione nerazzurra è più che mai drammatica, a causa della mancata cessione del club da parte del presidente Petroni al gruppo bancario di Dubai capitanato da Dana.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B

Questa sembrava la condizione imprescindibile per portare avanti la stagione da parte dei giocatori ed anche della dirigenza, col direttore generale Lucchesi ed il tecnico Gattuso che avevano stabilito come solo l’addio di Petroni potesse portare ad un loro ritorno. La situazione della squadra è estremamente difficile, con la FIGC inferocita e decisamente netta a stabilire il principio secondo il quale una mancata disputa della sfida contro il Novara porterà all’esclusione del club. 

Una beffa per il calcio italiano ed anche per il Foggia che si era vista sbarrata la porta per il ritorno in cadetteria proprio dai toscani nella finale play off della Lega Pro dello scorso anno. Il Novara attende dopo aver archiviato il primo pari casalingo della stagione.

I piemontesi hanno giocato a tratti un ottimo calcio contro il Trapani, trovandosi per due volte in vantaggio grazie alle reti messe a segno da Galabinov e da Farago. Nel recupero è arrivato però il pareggio siciliano di Ferretti che ha fatto sfumare l’opportunità di partire con tre punti in questa nuova stagione per un Novara che affronta l’avventura con molte ambizioni, dopo la semifinale play off raggiunta nella passata stagione.

Per quanto riguarda le probabili formazioni del match, è sicuramente prematuro parlare di un possibile undici del Pisa schierato in campo dal vice di Gattuso, Colonnello. Molti giocatori nerazzurri potrebbero abbandonare il club se l’auspicata svolta societaria non si concretizzerà, e come detto l’eventualità dell’esclusione dal campionato non è affatto fantascienza, per quanto Federazione e Lega Calcio vorrebbero evitare questa soluzione estrema anche per una questione di prestigio del campionato. Se la partita si giocherà, il Novara dovrebbe scendere in campo con lo svizzero Da Costa a difesa della porta, mentre l’altro elvetico Koch sarà schierato in posizione di terzino destro e Calderoni in posizione di terzino sinistro. Al centro della retroguardia giocheranno il danese Troest e il senegalese Beye, con Bolzoni e Viola che saranno invece i vertici arretrati di centrocampo. Sansone, Corazza e Farago saranno di supporto all’unica punta di ruolo titolare, ovvero il bulgaro Galabinov.

Nonostante il fattore campo avverso, quote dei bookmaker sbilanciate a favore del Novara, anche sempre in virtù della difficile situazione societaria del Pisa. Vittoria esterna piemontese quotata 2.20 da Bwin.it, con Betclic che propone a 3.20 la quota del pareggio e Bet365 che offre a 3.75 la quota per la vittoria interna. Pisa-Novara, domenica 4 settembre 2016 alle ore 20.30, sarà trasmessa in diretta tv sul canale 253 del boquet satellitare (Sky Calcio 3 HD), con tutti gli abbonati alla pay tv satellitare che potranno seguire la sfida tramite pc, tablet o smartphone anche grazie alla diretta streaming video offerto dal sito skygo.sky.it. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B

© Riproduzione Riservata.

Precedente Fidelis Andria-Catania/ Streaming video Sportube: probabili formazioni, quote, orario e risultato live (oggi, Lega Pro girone C) Successivo Juventus, strano primato L’attacco parla straniero