Eriksen, la federcalcio danese: “Gli sarà impiantato un defibrillatore cardiaco”

La nota: “Decisione condivisa da Christian e resa necessaria per disturbi del ritmo cardiaco. Ora privacy per lui e la sua famiglia”

Christian Eriksen dovrà essere sottoposto a intervento chirurgico per l’impianto di un defibrillatore automatico. Lo ha reso noto la federcalcio danese con un comunicato. “Morten Boesen, medico della nazionale, è stato in contatto con il responsabile di cardiologia del Rigshospitalet, e Christian Eriksen.

Questo l’aggiornamento della situazione: al termine di approfonditi esami, è stato deciso di impiantargli un defibrillatore. La scelta si è resa necessaria a causa dell’attacco di cuore patito dal giocatore per disturbi del ritmo cardiaco.

Christian ha accettato la soluzione, condivisa anche da altri specialisti nazionali e internazionali. Invitiamo tutti a rispettare la privacy di Christian e della sua famiglia”.

Tifa Italia con noi! Solo fino a quando gioca la Nazionale accedi ad una offerta mai vista prima: la Digital Edition del quotidiano Gazzetta per la prima volta ad un prezzo di 2,99€/mese per 12 mesi! Attivati ora!

Precedente La Francia lo esalta. Così Pogba va a caccia del titolo europeo Successivo L'Italia piace a tutti… tranne che a Vieira e Neville: "Azzurri in fondo? Difficile"

Lascia un commento