Empoli-Cesena/ Streaming video e diretta RaiPlay: probabili formazioni, quote, orario e risultato live (Coppa Italia 2016, oggi 29 novembre)

<!– –>

DIRETTA EMPOLI-CESENA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (COPPA ITALIA 2016, OGGI 29 NOVEMBRE 2016) – Empoli-Cesena, diretta dall’arbitro Luigi Nasca, si gioca allo stadio Castellani martedì 29 novembre; calcio d’inizio alle ore 15 per la partita che inaugura il quarto turno di Coppa Italia 2016-2017Un incontro di un certo prestigio per entrambi i club, che tuttavia sono alle prese con diversi problemi in questo inizio di stagione ed in particolare con posizioni in classifica piuttosto preoccupanti.

Infatti, l’Empoli è pericolosamente vicino alla zona retrocessione in Serie A e soprattutto è alle prese con una cronica difficoltà nel trovare la via della rete e lo stesso Cesena è negli ultimi posti della graduatoria in Serie B anche se il ritorno successo nell’ultima giornata di campionato raccolto a spese dell’Avellino ha fatto tirare un sospiro di sollievo a tutto l’ambiente. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI EMPOLI-CESENA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE – CLICCA QUI PER SEGUIRE IN STREAMING VIDEO SU RAIPLAY EMPOLI-CESENA – CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI COPPA ITALIA

Insomma, le due formazioni arrivano a questo appuntamento probabilmente con la tesa al campionato per cui potrebbero non essere efficaci come vorrebbero. L’Empoli è arrivato a questo appuntamento grazie alla vittoria ottenuta nei 32esimi di finale per 2-0 ai danni del Vicenza con l’ottima doppietta messa a segno dall’eterno Maccarone. Più lungo è stato il cammino del Cesena che ai 64esimi di finale ha dovuto superare l’ostacolo rappresentato dalla Carrarese imponendosi per 2-0 con goal di Schiavone e Ciano.

Nei 32esimi di finale ha quindi avuto la meglio sempre con il punteggio di 2-0 della Ternana grazie alle reti segnate da Balzano e Cascione. Per quanto concerne lo stato di forma non c’è dubbio che l’Empoli stiano annaspando e non poco. In campionato è reduce da due pesantissime sconfitte subite per 4-0 nel derby contro la Fiorentina e per 4-1 nello scontro con il Milan di Montella.

Da sottolineare come entrambe siano arrivate davanti ai propri sostenitori. Meglio il Cesena che nelle ultime tre giornate di Serie B ha battuto per 3-0 l’Avellino e per 2-0 il Pisa mentre ha perso per 1-0 sul campo dello Spezia. Gli ultimi precedente tra Empoli e Cesena sono relative alla stagione 2014/15 in Serie A con l’Empoli che vinse in casa per 2-0 per poi pareggiare per 2-2 in trasferta. Dunque, nonostante la differenza di categorie tra le due compagini, c’è da attendersi un incontro abbastanza equilibrato.

L’Empoli di Martusciello si dovrebbero presentare sul terreno di gioco con un 4-3-1-2 con Skorupski tra i pali, in difesa Veseli sulla corsia destra e l’ex Fiorentina Pasqual sulla corsia mancina mentre nella coppia centrale dovrebbero esserci Costa e Bellusci. Davanti alla difesa ancora una volta la forza fisica di Diousse con ai lati il veterano Croce e Krunic. Più avanzati con compiti di trequartista Riccardo Saponara mentre il duo offensivo dovrebbe essere formato da Pucciarelli e Alberto Gilardino.

Nel Cesena si dovrebbero andare verso la conferma del modulo 4-3-3 con l’utilizzo di Agliardi tra i pali mentre la linea difensiva dovrebbe prevedere l’utilizzo di Balzano sulla corsia destra, Renzetti e Kone nel mezzo mentre sulla fascia sinistra dovrebbe agire Rigione. Davanti alla difesa Ligi mentre nei ruoli di interni dovrebbero giocare Laribi e Cascione mentre il trio offensive dovrebbe essere formato da Dalmonte, il fantasista Ciano peraltro andato a segno nella scorsa giornata di campionato come del resto lo stesso Djuric che va a completare il reparto.

La differenza di categoria e lo spessore tecnico dell’Empoli hanno spinto le agenzie di scommesse a dare ai padroni di casa il ruolo di favoriti anche se non in maniera così netta. Infatti, come riporta Bet365, la possibile vittoria dell’Empoli verrebbe pagata circa 1,75 volte la posta in palio contro il 3,30 del pareggio ed il 4,50 per l’eventuale successo da parte del Cesena. In ottica realizzazione, i bookmaker ipotizzano un gara con meno di 3 gol ed infatti la quota Under 2,5 viene data a 1,65 volte la posta in palio contro il 2,20 dell’Over 2,5. 

Empoli-Cesena sarà trasmessa in diretta tv da Rai Sport 1: tutti potranno dunque assistere a questa partita sul canale 57 del televisore (disponibile anche al 227 del bouquet Sky) e, in assenza di un televisore, potranno comunque usufruire del servizio di diretta streaming video visitando, senza costi aggiuntivi, il sito www.raiplay.it. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI EMPOLI-CESENA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE – CLICCA QUI PER SEGUIRE IN STREAMING VIDEO SU RAIPLAY EMPOLI-CESENA – CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI COPPA ITALIA

<!– –>

Precedente Ternana, differenziato per Dugandzic e Defendi Successivo CALCIOMERCATO LIVE INTER NEWS/ Lindelof, concorrenza del Manchester United. Ultime notizie 29 novembre 2016 (aggiornamenti in diretta)