CALCIOMERCATO LIVE INTER NEWS/ Lindelof, concorrenza del Manchester United. Ultime notizie 29 novembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

<!– –>

CALCIOMERCATO LIVE INTER NEWS: LINDELOF, CONCORRENZA DEL MANCHESTER UNITED (OGGI 29 NOVEMBRE 2016) – L’Inter non ha mai nascosto la necessità di arrivare ad un difensore nella sessione invernale del calciomercato ed uno dei primi nomi sul taccuino della dirigenza nerazzurra resta quello di Lindelof del Benfica. Suning è pronto per sbarcare a Milano e incontrare tutta la dirigenza con cui si parlerà anche del calciomercato, e dei giocatori che potrebbero arrivare per rinforzare la rosa allenata da Stefano Pioli. Come riportato da ‘O Jogo’ l’Inter deve fare i conti con una concorrenza serrata per arrivare a Lindelof visto che il Manchester United di Josè Mourinho ha già mandato i propri emissari per visionare il difensore nell’ultima partita del Benfica in campionato vinta per 3-0 contro il Moreirense. Il Manchester United sarebbe infatti disposto a mettere sul piatto una cifra elevata per arrivare al cartellino del difensore a differenza di quanto potrà fare Suning che per un difensore non spenderebbe tanto nella sessione invernale del calciomercato. Oltre al Manchester United ci sarebbero anche Juventus e Milan sul difensore del Benfica, i bianconeri sono in piena emergenza in difesa a causa degli infortuni quindi potrebbero anche passare in pole in vista della finestra di gennaio.

© Riproduzione Riservata. <!– –>

Precedente Empoli-Cesena/ Streaming video e diretta RaiPlay: probabili formazioni, quote, orario e risultato live (Coppa Italia 2016, oggi 29 novembre) Successivo Juventus, Leonardo Bonucci fuori 45-60 giorni per lesione a bicipite