Eintracht-Dortmund, il “NoGoal” c’è ma si vede poco

Il girone di andata e la sosta per le feste sono andati in archivio e in Germania si torna in campo con il Bayern capolista e le altre chiamate tutte ad inseguire. Il menu della prima giornata di ritorno propone un Eintracht-Dortmund che, dati e numeri alla mano, dovrebbe regalare reti e spettacolo. La formazione di Francoforte è sette lunghezze più in basso rispetto al Borussia ma l’esito del match non per questo appare scontato.

Indovina il risultato esatto di Eintracht-Dortmund e vinci!

Segnano entrambe? Quasi sempre…

Se su qualche esito le cifre non sono convergenti (il Dortmund ha fatto finora incetta di Over 2,5 e ha come “Somma Gol” più vista quella “maggiore di 4” mentre l’Eintracht fa registrare un sostanziale equilibrio fra “Under” e “Over 2,5” e la sua “Somma Gol” preferita è la “2”) non sembrano esserci dubbi sul “Goal” e “NoGoal”. La squadra di casa ha infatti  fin qui collezionato 13 esiti “Goal” contro i 14 dei gialloneri e, di conseguenza, soltanto 4 “NoGoal” contro i 3 di Haaland e compagni.

Precedente Juve, senti Khedira: "Pochi leader e ancora meno personalità nella rosa" Successivo Lipsia-Mainz, il “Goal primo tempo” sembra piacere poco

Lascia un commento