Diretta Zenit-Lazio ore 18.55: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

SAN PIETROBURGO (Russia) – “Avrei voluto essere al completo, ma andremo oltre le difficoltà. Nonostante le assenze abbiamo grande spirito, mi dispiace per chi è rimasto a casa. In questi 4 anni hanno dato tutto per essere in Champions e non ci saranno“. Così Simone Inzaghi ha presentato la partita di Champions League tra lo Zenit San Pietroburgo e la Lazio. Nel match valido per la terza giornata del girone F i biancocelesti sono stati colpiti ancora una volta dai tamponi, con Strakosha, Lazzari, Leiva, Immobile e Luis Alberto che non sono potuti volare in Russia insieme al resto della squadra, compresi ovviamente gli infortunati Radu e Lulic. Contro lo Zenit, tra l’altro, la Lazio tornerà dopo mesi a giocare una partita di fronte a oltre ventimila spettatori: “Spero che possa essere di grande aiuto e di stimolo per i miei giocatori“.

Segui la diretta di Zenit-Lazio su Corrieredellosport.it

Dove vederla in tv e in streaming

La partita inizia alle 18.55 e si disputerà alla Gazprom Arena. Il match potrà essere visto in tv su Sky Sport Uno (canale 201), in streaming sul servizio SkyGo.

Tutte le partite di oggi

Le classifiche dei gironi

Probabili formazioni Zenit-Lazio

ZENIT (4-1-4-1): Kerzhakov; Karavaev, Lovren, Rakitskiy, Douglas Santos; Barrios; Erokhin, Ozdoev, Wendel, Kuzyaev; Dzyuba. All.: Semak.

LAZIO (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Hoedt, Acerbi; Marusic, Akpa Akpro, Parolo, Milinkovic, Fares; Pereira, Muriqi. All.: S. Inzaghi.

ARBITRO: Dias (Portogallo).

Inzaghi: “Abituati all’emergenza con lo Zenit daremo tutto”

Precedente Roma, da Petrachi al caso Diawara: è il giorno del giudizio Successivo Diretta Ferencvaros-Juve ore 21: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Lascia un commento