Diretta Ferencvaros-Juve ore 21: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

BUDAPEST (Ungheria) – Il tecnico Andrea Pirlo prima della gara di Champions League contro il Ferencvaros in Ungheria, ha spiegato chiaramente cosa voglia vedere dalla sua Juve: “Voglio una squadra padrona del gioco. Serve una partita pesante nel possesso palla. La gara con il Barcellona ci ha fatto capire che dobbiamo migliorare. Affrontare una grande così presto potrebbe averci fatto bene. Questa è una sfida importantissima per il prosieguo del girone“. Che la Juve vuole vincere per ipotecare da subito il discorso qualificazione.

Segui la diretta di Ferencvaros-Juve su Corrieredellosport.it

Ferencvaros-Juve, dove vederla

La partita alla Puskas Arena di Budapest inizia alle 21. Sarà trasmessa in tv da Sky Sport 1 e Sky Sport 252, in streaming sul servizio SkyGo.

Tutte le partite di oggi

Le classifiche dei gironi

Probabili formazioni

FERENCVAROS (4-3-3): Dibusz; Lovrencsics, Blazic, Kovacevic, Heister; Laidouni, Kharatin, Somalia; Zubkov, Isael, Nguen. All.: Rebrov.

JUVE (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Danilo; McKennie, Arthur, Rabiot, Kulusevski; Morata, Cristiano Ronaldo. All.: Pirlo.

ARBITRO: Grinfeld (Israele).

Pirlo: “McKennie, Ramsey o Kulusevski? Il modulo non cambia”

Precedente Diretta Zenit-Lazio ore 18.55: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni Successivo Maradona, operazione alla testa riuscita con successo

Lascia un commento