Diretta/ Virtus Entella-Perugia (risultato live 1-0) info streaming video e tv: Traversa di Masucci! (Serie B 2017, 5^ giornata)

DIRETTA VIRTUS ENTELLA-PERUGIA (RISULTATO LIVE 1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI MARTEDI’ 20 SETTEMBRE 2016, SERIE B 5^ GIORNATA) – Diretta Entella-Perugia: Arrivati nei pressi della mezz’ora del primo tempo, il risultato della sfida tra Virtus Entella e Perugia è sempre di 1 a 0 in favore dei padroni di casa. Al 7′ i liguri cercano il raddoppio mancandolo di pochissimo con la traversa colpita dalla lunga distanza da Masucci. Questo inizio di partita sembra essere tutto di marca Entella, con il Perugia in difficoltà nel ragionare e nel cercare di creare il proprio gioco.

DIRETTA VIRTUS ENTELLA-PERUGIA (RISULTATO LIVE 1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI MARTEDI’ 20 SETTEMBRE 2016, SERIE B 5^ GIORNATA) – Diretta Entella-Perugia: Al Comunale di Chiavari la partita tra Virtus Entella e Perugia è iniziata da cinque minuti nel primo tempo ed il punteggio è già di 1 a 0. Gli uomini di Breda padroni di casa cercano i tre punti questa sera contro la squadra ospite allenata da Bucchi ma è la formazione ligure a passare immediatamente in vantaggio proprio al 5′ quando Ceccarelli trova lo stacco vincente sul calcio d’angolo battuto da Moscati.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B

DIRETTA VIRTUS ENTELLA-PERUGIA (0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE. LE FORMAZIONI UFFICIALI (SERIE B 5^ GIORNATA, OGGI 20 SETTEMBRE 2016) – Virtus Entella-Perugia: sta per iniziare l’attesa partita dello stadio Comunale di Chiavari, valida per la quinta giornata del campionato di Serie B 2016-2017. Una partiuta tra due squadre che sperano nella qualificazione ai playoff, ma che non hanno iniziato la stagione in maniera troppo brillante; in particolare il Perugia ha mostrato un buon gioco ma deve ancora centrare la sua prima vittoria. Il calcio d’inizio è alle ore 20:30; andiamo dunque a vedere quali sono le formazioni ufficiali di Virtus Entella-Perugia. VIRTUS ENTELLA: Iacobucci, Belli, Ceccarelli, Troiano, Caputo, Cutolo, Pellizzer, Di Paola, Iacoponi, Masucci, Moscati. Allenatore: Roberto Breda PERUGIA: Rosati, Acampora, Monaco, Guberti, Ricci, Di Carmine, Volta, Zebli, Del Prete, Nicastro, Di Chiara. Allenatore: Cristian Bucchi

DIRETTA VIRTUS ENTELLA-PERUGIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO E RISULTATO LIVE. I MIGLIORI (SERIE B 5^ GIORNATA, OGGI 20 SETTEMBRE 2016) – Nel calendario della quinta giornata di Serie B spicca anche la sfida Virtus Entella-Perugia. Un turno infrasettimanale interessante anche per la serie cadetta e al quale ci approcciamo analizzando anche le statistiche. Focalizziamo la nostra attenzione, ad esempio, sui “recordmen” del turno precedente, cioè sui giocatori che si sono messi in evidenza. Per quanto riguarda la Virtus Entella si sono distinti per palle recuperate Iacoponi (22) e Troiano (21), mentre per tiri Cutolo, che ne he effettuati 5. Ma ancor più importanti sono i numeri fatti registrare da alcuni giocatori del Perugia nella partita contro la Ternana: Belmonte ha recuperato 23 palloni, mentre sono 47 i passaggi riusciti; Zebli ne ha recuperati 21 e effettuato 57 passaggi riusciti, Volta invece ha strappato 20 palloni e li ha serviti bene in 47 occasioni. Del Prete, che ha effettuato 51 passaggi riusciti, è andato al tiro 2 volte come Brighi. Bianchi e Di Nolfo, invece, hanno firmato 3 conclusioni ciascuno.

DIRETTA VIRTUS ENTELLA-PERUGIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO E RISULTATO LIVE. TESTA A TESTA (SERIE B 5^ GIORNATA, OGGI 20 SETTEMBRE 2016) – Virtus Entella e Perugia si affronteranno nel turno infrasettimanale di Serie B, andiamo a vedere i testa a testa tra le due formazioni. Nelle ultime cinque partite Entella e Perugia si sono affrontate nel campionato di Serie B e nella Supercoppa di Lega Pro nel 2014. I risultati hanno sorriso per tre volte al Perugia, una volta sola all’Entella e poi c’è stato un pareggio tra le due squadre. Nell’ultimo campionato all’andata c’è stato un pareggio a reti inviolate, mentre al ritorno è terminata 2-1 a favore dell’Entella tra le mura casalinghe: i gol di Masucci e Caputo su rigore da una parte, inutile la rete di Prcic da parte del Perugia. Nella partite di Supercoppa di Lega Pro, invece, c’è stata la vittoria del Perugia con un netto 3-1. Nell’attuale campionato di Serie B l’Entella si trova all’undicesimo posto con cinque punti in classifica mentre in Perugia al diciottesimo posto con soli tre punti.

DIRETTA VIRTUS ENTELLA-PERUGIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO E RISULTATO LIVE. LA CHIAVE TATTICA (SERIE B 5^ GIORNATA, OGGI 20 SETTEMBRE 2016) – Virtus Entella-Perugia: la formazione di Roberto Breda punta sui gol di Francesco Caputo per ripetere l’ottima annata scorsa. A differenza dello scorso anno, però, serve arrivare fino alla fine con la forza e la convinzione per poter entrare nella griglia dei play-off, mancata proprio per un calo fisico al termine della passata stagione. Con l’aiuto di Aniello Cutolo e Costa Ferreira, fino ad ora in ombra rispetto a Caputo o Masucci, potrebbe essere davvero la stagione buona per migliorarsi. A Perugia, invece, c’è inquietudine per la morte di un tifoso durante il derby contro la Ternana giocato nel fine settimana; la squadra dunque è chiamata, a maggior ragione, a migliorare il proprio rendimento e regalare una gioia ad un ambiente scosso da questa fatalità. Per Cristian Bucchi, che gode di molte più scelte rispetto a Breda per l’ampiezza del suo organico, dovrà studiare bene il suo turn-over per mandare in campo una squadra in grado di mettere in difficoltà l’Entella nel suo stadio. Fino ad ora il reparto più proficuo dal punto di vista realizzativo per il Perugia è stato il centrocampo, con un gol a testa per Guberti e Brighi. Le squadre giocano con simili schieramenti, ma l’Entella predilige un gioco più veloce a centrocampo con due punte centrali, mentre il Perugia di Bucchi gioca sul palleggio in mediana e la qualità del tridente. L’esperto Rolando Bianchi, in particolare, rappresenta la punta di diamante di tutta la squadra. 

DIRETTA VIRTUS ENTELLA-PERUGIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (SERIE B 5^ GIORNATA, OGGI 20 SETTEMBRE 2016) – Virtus Entella-Perugia sarà diretta dall’arbitro La Penna: in programma alle ore 20:30 di martedì 20 settembre, è vailda per la quinta giornata del campionato di Serie B 2016-2017 che si gioca in turno infrasettimanale per la prima volta nella stagione. Il Perugia di Bucchi, reduce dal pareggio nel derby contro la Ternana, ha avuto un inizio difficile di stagione, probabilmente peggiore delle aspettative, e si ritrova quasi sul fondo della classifica con 3 punti in 4 gare. L’ambiente umbro ha iniziato questa stagione con una buona sessione di mercato ma che ancora una volta non ha impressionato e perciò già si parla fra i giornali di solita stagione anonima da metà classifica. Ma non è sicuramente questa l’ambizione della piazza, che dopo ormai qualche anno di stabilizzazione nel torneo cadetto si aspetta il salto di qualità per entrare almeno nelle “grandi” del torneo.

Situazione solo un po’ migliore per l’Entella, che ha vinto solo in casa contro l’Avellino ma ha poi deluso negli altri appuntamenti in campionato. Dopo l’ultimo pareggio contro la Spal a Ferrara, i liguri si ritrovano con la necessità di vincere per non perdere già di vista il treno dei play-off, con le squadre di vertice che inizieranno a marciare da qui a qualche giornata.

Con l’innesto di Breda, allenatore esperto per questa categoria, la società confida in un’altra stagione piena di soddisfazioni e, perché no, con un rientro nelle prime 8 della graduatoria. Nella scorsa stagione fu vittoria Entella nel girone di ritorno, mentre all’andata la partita al Curi si era conclusa 0-0.

Roberto Breda sceglie il solito 4-4-2 per la formazione dell’Entella di questa partita. In porta sarà confermato Iacobucci, che dunque si va affermando come il portiere titolare dopo qualche tentennamento ad inizio stagione. In difesa ci sarà poco spazio per il turn-over, date le esigenze di classifica, ma potrebbe comunque riposare Benedetti, rilevato da Pellizzer al centro della difesa. Accanto a lui ci sarà Ceccarelli, con Sini e Iacoponi terzini. A centrocampo panchina per Jadid, che lascia il posto a Troiano, Ammari, Tremolada e Di Paola. In attacco coppia confermata Caputo-Masucci.

Più dubbi per Cristian Bucchi, alle prese con qualche indisponibile nell’organico in vista di questa gara. In porta ci sarà sempre Rosati, con una difesa a 4 davanti a lui formata da Del Prete, Mancini, Chiosa e Alhassan. A centrocampo Dezi, Brighi e Acampora saranno probabilmente della partita, mna non è esclusa la partenza dall’inizio di Matteo Ricci. In avanti ci sarà il tridente con Rolando Bianchi, Buonaiuto e Drolè. 

Favoriti i padroni di casa nel pronostico, stando almeno a quanto proposto dai principali bookamer e agenzie di scommesse. Analizzando per esempio la SNAI, notiamo che il segno 1 per la vittoria dell’Entella è quotato a 2,40 la posta, mentre è dato 3,00 il pareggio contrassegnato dal segno X. A 3,20 corrisponde la quota del segno 2, ovvero la vittoria del Perugia.

Il match Virtus Entella-Perugia verrà trasmesso in diretta tv su Sky sul canale Sky Calcio 10, numero 260 del decoder; tutti gli abbonati al pacchetto Calcio avranno anche la possibilità di seguire questa partita in diretta streaming video, attivando – senza costi aggiuntivi – l’applicazione Sky Go su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B

© Riproduzione Riservata.

Precedente Diretta/ Ternana-Bari (risultato live 0-0) info streaming video e tv: Fedato scatenato ma impreciso! (Serie B 2017, 5^ giornata) Successivo Milan-Lazio 0-0 diretta live. Strakosha tra i pali della Lazio