Diretta/ Ternana-Bari (risultato live 0-0) info streaming video e tv: Fedato scatenato ma impreciso! (Serie B 2017, 5^ giornata)

DIRETTA TERNANA-BARI (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (SERIE B 5^ GIORNATA, OGGI 20 SETTEMBRE 2016). PUGLIESI SUBITO PUNGENTI – E’ iniziata Ternana-Bari: per il momento poco da segnalare nella partita dello stadio Liberati, le due squadre si stanno ancora studiando. L’unica azione degna di nota da segnalare è arrivata al 3’ minuto e ha subito messo in mostra la capacità di ripartire del Bari: fantastico contropiede con Sabelli che vede Di Luca in area e lo serve prontamente, l’attaccante del Bari però centra in pieno Di Gennaro e l’azione sfuma. Tuttavia l’assistente dell’arbitro Di Paolo aveva già segnalato una posizione di fuorigioco: meglio così per i tifosi del Galletti che si stavano già disperando per l’occasione mancata. Poco dopo la Ternana ha beneficiato di un calcio d’angolo ma non è riuscita a portare pericoli alla porta di Ichazo; si prosegue dunque sui binari dell’equilibrio, 0-0 allo stadio Liberati.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B

DIRETTA TERNANA-BARI (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (SERIE B 5^ GIORNATA, OGGI 20 SETTEMBRE 2016). FORMAZIONI UFFICIALI – Ternana-Bari: tutto pronto allo stadio Libero Liberati di Terni dove dalle ore 20:30 i padroni di casa della Ternana affrontano il Bari, nel match infrasettimanale valido per la quinta giornata del campionato di Serie B. Ternana che cerca 3 punti per allontanarsi dalla zona calda ed entrare in quella playoff, il Bari invece vuole vincere per avvicinarsi alla vetta. Di seguito vediamo le formazioni ufficiali di Ternana-Bari, con le scelte dei due allenatori per i rispettivi undici titolari. TERNANA: Di Gennaro, Zanon, Vajent, Meccarello, La Gumina, Falletti, Di Livio, Petriccione, Di Noia, Defendi, Contini. Allenatore: Benito Carbone BARI: Ichazo, Daprelà, Romizi, Tonucci, Basha, De Luca, Fedato, Di Cesare, Martinho, Maniero, Sabelli. Allenatore: Roberto Stellone

DIRETTA TERNANA-BARI: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO E RISULTATO LIVE. I MIGLIORI (SERIE B 5^ GIORNATA, OGGI 20 SETTEMBRE 2016) – Ternana-Bari: i pugliesi fanno visita alla formazione umbra per il turno infrasettimanale, valido per la quinta giornata di Serie B. Dopo il pareggio con il Perugia, i padroni di casa sono a caccia di un risultato positivo. Servirà, però, una prestazione importante, visto che i giocatori impegnati nel turno precedente si sono fatti surclassare dagli avversari. Si è fatto notare in particolare solo Maccariello, che ha recuperato 22 palloni. Per quanto riguarda passaggi riusciti e tiri, invece, è stato un monologo del Perugia. Il Bari è reduce da una prova di carattere e orgoglio: si sono messi in evidenza Valiani e Cassani per palle recuperate (17 il primo, 16 l’altro), per tiri invece Maniero (4), Fedele (3) e Di Cesare (2). Valiani, però, non ha offerto solo un contributo importante in fase di interdizione, bensì anche nella costruzione della manovra con 44 passaggi riusciti. Questi numeri saranno confermati? Non sono affatto da escludere sorprese in Ternana-Bari.

DIRETTA TERNANA-BARI: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO E RISULTATO LIVE. TESTA A TESTA (SERIE B 5^ GIORNATA, OGGI 20 SETTEMBRE 2016) – Ternana e Bari si affronteranno nel turno infrasettimanale di Serie B, per la quinta giornata. Andiamo ad analizzare i testa a testa tra le due formazioni che si sono affrontate nelle ultime cinque gare nel campionato di Serie B. I risultati sempre nelle ultime gare ha sorriso per due volte al Bari e per tre volte alla Ternana con l’ultima partita che risale allo scorso campionato 2015/2016. All’andata la gara è terminata 3-0 a favore della Ternana grazie alle reti di Belloni, Avenatti e Falletti mentre al ritorno ha vinto il Bari con un secco 4-0, con i gol di Puscas (doppietta per lui), Dezi e Sansone. I padroni di casa hanno collezionato nove punti tra le mure casalinghe nelle ultime cinque gare mentre il Bari lontano dal San Nicola ne ha portati a casa otto. Nell’attuale classifica del campionato di Serie B il Bari si trova al quarto punto con sette punti mentre la Ternana si trova al dodicesimo posto con cinque punti. 

DIRETTA TERNANA-BARI: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO E RISULTATO LIVE. LA CHIAVE TATTICA (SERIE B 5^ GIORNATA, OGGI 20 SETTEMBRE 2016) – Ternana-Bari: modulo ad albero di Natale per la Ternana di Benny Carbone, che schiererà un 4-3-2-1 che sembra in grado di fornire un’importante dote di equilibrio alla squadra e di far dialogare al meglio i fantasisti in avanti, con Avenatti e Falletti particolarmente incisivi nel derby contro il Perugia, col decisivo gol di quest’ultimo dalla lunga distanza che ha permesso ai rossoverdi di uscire imbattuti dallo stadio Renato Curi. La Ternana era partita tra le incognite con la scelta dell’allenatore arrivata solo ad agosto inoltrato, ma Carbone sta dimostrando di saper sfruttare il parterre di giovani a disposizione nella rosa del club umbro. Confermerà il suo 4-4-2 compatto e capace di sfruttare al meglio il gioco sulle fasce Roberto Stellone. Il Bari sapeva che contro il Cesena sarebbe servita una prestazione di grande sostanza e la squadra ha risposto presente, anche se l’attacco non riesce ancora a produrre la mole di occasioni che il tecnico vorrebbe per gestire le partite con maggiore autorità. Anche il Bari comunque sembra una formazione potenzialmente in grande crescita, in grado di lottare per il salto in Serie A se riuscirà a trovare il giusto livello di continuità nel corso della stagione.

DIRETTA TERNANA-BARI, INFO STREAMING VIDEO E TV: PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (SERIE B 5^ GIORNATA, OGGI 20 SETTEMBRE 2016) – Ternana-Bari, che sarà diretta dall’arbitro Di Paolo e si gioca martedì 20 settembre 2016 alle ore 20.30, sarà un confronto particolarmente interessante nel quadro della quinta giornata del campionato di Serie B 2016-2017. Si torna in campo nel primo turno infrasettimanale della stagione, in un quadro che vede umbri e pugliesi ancora in procinto di sbocciare e far vedere le loro reali potenzialità.

I rossoverdi ad esempio grazie all’eurogol di Falletti hanno evitato la sconfitta nel derby contro Perugia sempre sentitissimo dai tifosi, in una partita comunque segnata dalla tragica scomparsa di un tifoso dei grifoni sugli spalti a causa di un malore. Un pari che fa il seguito a quello interno ottenuto dalla squadra di Benito Carbone contro lo Spezia e alla vittoria contro il Pisa. Cinque punti in tre partite che hanno riscattato la falsa partenza sul campo del Cittadella e dimostrato come i rossoverdi possano essere una solida realtà del campionato. 

Così come il Bari che ha agganciato il treno delle squadre al secondo posto in classifica grazie alla sofferta ma preziosissima vittoria interna contro il Cesena, risolta da una doppietta di Maniero col gol del definitivo vantaggio biancorosso siglato su calcio di rigore. Una grande vittoria contro una diretta concorrente per i piani alti della classifica, ma è chiaro che la formazione allenata da Roberto Stellone dovrà sfruttare la trasferta di Terni per dimostrare di aver raggiunto la giusta continuità che è indispensabile alle squadre di vertice.

Allo stadio Libero Liberati di Terni si troveranno di fronte le seguenti probabili formazioni. I padroni di casa giocheranno con Di Gennaro estremo difensore, mentre Meccariello e lo slovacco Valjent saranno le torri centrali di una difesa con Zanon impiegato come laterale di destra e Germoni come laterale di sinistra. Lo sloveno Bacinovic sarà affiancato da Di Noia e l’uruguaiano Surraco a centrocampo, mentre come trequartisti giocheranno Defendi e l’altro uruguaiano Falletti, a supporto del suo connazionale Avenatti schierato come unica punta.

Il Bari risponderà con Micai estremo difensore alle spalle di una difesa a quattro con Sabelli terzino destro, Cassani terzino sinistro e Di Cesare e Tonucci difensori centrali. A centrocampo Valiani e Fedele si muoveranno per vie centrali, Ivan giocherà come esterno sulla fascia destra e Furlan sulla fascia sinistra, con De Luca e Maniero nel tandem offensivo, confermati titolari. 

Le principali agenzie di scommesse vedono in grandissimo equilibrio l’incontro dello stadio Liberati, con la vittoria interna dei padroni di casa rossoverdi quotata 2.70 da Paddy Power, mentre l’eventuale pareggio viene proposto ad una quota di 3.10 da Betclic ed il successo esterno dei pugliesi ad una quota di 2.88 da Bet365.

Ternana-Bari, martedì 20 settembre 2016 alle ore 20.30, come tutte le partite del campionato cadetto sarà un’esclusiva in diretta tv di Sky per i suoi abbonati, col match che sarà trasmesso sul canale Sky Sport 5 HD, numero 255 del boquet satellitare. Da non dimenticare la possibilità di seguire l’incontro anche in diretta streaming video, con un collegamento tramite il proprio personal computer, o con dispositivi mobili come smartphone oppure tablet, sul sito skygo.sky.it. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B

© Riproduzione Riservata.

Precedente Diletta Leotta e le foto hackerate: «Ho denunciato». La difesa di Balotelli Successivo Diretta/ Virtus Entella-Perugia (risultato live 1-0) info streaming video e tv: Traversa di Masucci! (Serie B 2017, 5^ giornata)