Diretta / Vibonese-Reggina (risultato finale 2-2) streaming video Sportube.tv: passano i padroni di casa (Coppa Italia Lega Pro, 24 agosto 2016)

VIBONESE-REGGINA (RISULTATO LIVE 2-2), INFO STREAMING VIDEO E TV SU SPORTUBE: PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE (COPPA ITALIA, LEGA PRO, OGGI 24 AGOSTO 2016) LO STORICO – Vibonese-Reggina: a poche ore dal fischio d’inizio di questo match valido per la terza giornata di Coppa Italia di Lega Pro è difficile fare un pronostico preciso del risultato di questa partita e purtroppo lo storico testa a testa tra i due club non ci viene troppo incontro a chiarire la questione. Se infatti controlliamo l’albo d’oro vediamo che recentemente Vibonese e Reggina si sono scontrate soltanto due volte: una nell’aprile del 2016 e la seconda a ottobre 2015. I risultati finale dei due match riportano una vittoria di stretta misura da parte della Reggina nel 2015 e un pareggio per 1 a 1 nell’ultima partita che ha visto le due formazioni faccia a faccia. La Vibonese però approda a questa partita sicuri di una vittoria già realizzata contro la Paganese sempre il Coppa Italia per 2 a 0, mente per la formazione amaranto l’esordio della stagione 2016-2017 di Lega Pro non è stato altrettanto felice vista la sconfitta subita ad opera della Paganese per 1 a 0. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE VIBONESE-REGGINA

VIBONESE-REGGINA, INFO STREAMING VIDEO E TV SU SPORTUBE: PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE E RISULTATO LIVE (COPPA ITALIA, LEGA PRO, OGGI 24 AGOSTO 2016) – Vibonese-Reggina sarà diretta dall’arbitro Davide Curti della circoscrizione di Milan e sarà assistito da Giuseppe Antonacci e Sante Selicato. Il match è in programma per oggi 24 agosto 2016 alle ore 17.00 presso lo stadio Razza di Vibo Valentia, sede della formazione rossoblu di Massimo Costantino e si annuncia una sfida decisiva per il girone M della Coppa Italia di Lega Pro. Primo turno con raggruppamenti composti da tre squadre, con la prima classificata di ogni girone qualificata al turno successivo. Per la Vibonese la qualificazione è a un passo: anche con una sconfitta con un gol di scarto contro gli amaranto, i rossoblu passerebbero il turno grazie alla migliore differenza reti anche rispetto alla Paganese, terzo club del girone. I

l 17 agosto scorso, nella prima giornata del girone a tre, la Vibonese è passata sul campo della Paganese con un secco due a zero. A loro volta il 21 agosto scorso i campani hanno espugnato con un gol di Silvestri in apertura di match il campo della Reggina. Un quadro in cui la Vibonese sembra essere comunque la squadra maggiormente pronta per riuscire ad avanzare nella competizione. Tutte le squadre del girone M di Coppa Italia Lega Pro sono state infatti ripescate, ma Reggina e Paganese sono parse nettamente più in ritardo nell’allestimento della formazione, e la Vibonese a questo punto potrebbe approfittarne. La Reggina dal canto suo proverà a mantenere vive le speranze di qualificazione. Una vittoria con due gol di scarto ribalterebbe completamente la situazione a favore degli amaranto, che si troverebbero così a passare il turno dopo l’insperato ritorno tra i professionisti, anche se è ovvio come, per tutte le squadre ripescate, l’obiettivo fondamentale sia il ritorno in Lega Pro senza soffrire troppo nel corso della stagione per il raggiungimento della salvezza.

Ma andiamo subito a vedere quali potrebbero essere le probabili formazioni per il match di Coppa Italia Lega Pro di oggi 24 agosto. La Vibonese scenderà in campo con Russo in porta, Franchino e Paparusso come esterni di difesa sulla corsia di destra e la corsia di sinistra, mentre Manzo e Sicignano saranno i due difensori centrali. Tindo e Scapellato copriranno le corsie laterali di centrocampo rispettivamente sull’out di destra e sull’out di sinistra, Saraniti e Chiavazzo saranno invece i centrali della linea mediana. In avanti Legras farà coppia con Leonetti. La Reggina scenderà in campo con Sala tra i pali, Cane in posizione di terzino destro mentre Porcino giocherà come terzino sinistro. De Bode e Gianola saranno schieratti al centro della retroguardia, mentre nel terzetto di centrocampo ci sarà spazio per De Francesco, Forgione e Cucinotti.

Se invece diamo un occhio ai moduli che i tecnici schiereranno osserviamo che  la Vibonese si distruibuirà in campo secondo il 4-4-2, mentre è atteso il 4-3-3 per la Reggina guidata in panchina dal figlio di Zdenek Zeman, Karel. Per entrambe le formazioni la Coppa Italia di Lega Pro è una sorta di pre-season, un’opportunità per scaldare i motori in vista di una stagione che appare lunga e complicata. La salvezza sarà l’obiettivo principale per entrambe le formazioni calabresi, e se la Lega Pro per la Vibonese può essere senz’altro considerata come un orizzonte consono, per la Reggina c’è sempre la malinconia dei gloriosi tempi passati, in cui per un ventennio gli amaranto sono stati protagonisti tra Serie A e Serie B, per molti anni anche stupendo la massima serie come durante la gestione Mazzarri, nel corso della quale la Reggina ha annullato una pesante penalizzazione, senza la quale avrebbe probabilmente lottato per il primo, storico ingresso in Europa. Anni gloriosi che furono, ma ora per il sodalizio calabrese c’è da pensare al presente. La società è fallita due anni fa, scendendo in Serie D dove ha condotto un campionato dignitoso, ma sempre lontano dalla possibilità di ottenere subito la promozione in Lega Pro. Il salto di categoria si è concretizzato grazie al ripescaggio ottenuto anche per i sopra citati meriti passati, ma la situazione ora andrà consolidata rinforzando la squadra.

La Vibonese appare dunque favorita, con potenzialmente tre risultati su tre per passare, considerando che una sconfitta con un gol di scarto basterebbe ai rossoblu calabresi per avanzare nella competizione. La Reggina proverà comunque il gran blitz, considerando che la squadra si sta rafforzando sul mercato. Le quote dei bookmaker sulla partita saranno comunque rese note prossimamente.

Ricordiamo che il match Vibonese-Reggina non verrà trasmesso in diretta tv ma sarà possibile per tutti gli abbonati al servizio seguire lo streaming video offerto dal canale ufficiale Sportube (disponibile sul portale www.sportube.tv), che si è assicurata i diritti esclusivi di trasmissioni per tutto il campionato di Lega Pro. Sarà inoltre possibile seguire gli aggiornamenti sull’andamento e il risultato finale della partita attraverso i porteli ufficiali delle due società ovvero www.usvibonese.com e www.regginacalcio.com.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Mario Pasalic / Chi è il colpo di calciomercato del Milan Successivo Roma-Porto 0-3. Video gol highlights, foto e pagelle. Roma fuori dalla Champions