Diretta/ Vibonese-Matera: info streaming video e diretta Sportube. Probabili formazioni, quote, orario e risultato. Precedenti (oggi, Lega Pro 2016)

DIRETTA VIBONESE-MATERA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE. I PRECEDENTI (OGGI, LEGA PRO 2016 GIRONE C) –  Non ci sono precedenti tra Vibonese e Matera che si sfideranno per la quarta giornata del campionato diLega Pro, Girone C. Le due formazioni non si sono quindi mai scontrate finora e nell’attuale stagione si trovano rispettivamente al nono posto in classifica con quattro punti e al secondo posto per il Matera con sette punti. I padroni di casa hanno perso la scorsa partita con il Foggia per 3-0, hanno vinto con il Fondi per 1-0 e pareggiato con l’Akragas per 1-1. Il Matera, invece, ha vinto due partite consecutive: la prima con il Cosenza per 3-2 e l’altra con la Paganese per 2-1. La prima partita partita del campionato invece ha visto un pareggio con il Taranto per 1-1. Se andiamo ad analizzare i punti raccolti in casa dalla Vibonese nelle ultime cinque partite possiamo vedere come ne abbiano collezionati sei mentre il Matera lontano dalla mura casalinghe ha raccolto cinque punti, non uno score negativo. 

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO

DIRETTA VIBONESE-MATERA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE. LA CHIAVE TATTICA (OGGI, LEGA PRO 2016 GIRONE C) – Vibonese-Matera: uno sguardo alla possibile chiave tattica della partita di Lega Pro, girone C. Modulo 4-2-3-1 per la Vibonese di Costantino, 3-4-3 per il Matera di Auteri: tatticamente sarà il confronto tra due filosofie di gioco abbastanza diverse, con i calabresi squadra concreta e capace all’occorrenza di badare al solo, ed il Matera alla ricerca sempre di un calcio propositivo e spettacolare, capace però di causare maggiori rischi. Inevitabile per una squadra che punta ai piani alti della classifica e per un tecnico come Auteri che non ha mai rinnegato la sua mentalità di gioco. Anche gli obiettivi stagionali di partenza delle due squadre sono comunque abbastanza diversi, con i calabresi chiamati a rincorrere una salvezza il più tranquilla possibile e i lucani come detto che sperano di potersi giocare di nuovo la Serie B nelle battute finali della stagione.

DIRETTA VIBONESE-MATERA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI, LEGA PRO 2016 GIRONE C) – Vibonese-Matera, diretta dall’arbitro Capone della sezione di Palermo, si gioca mercoledì 14 settembre 2016 alle ore 16.30 e vedrà fronteggiarsi nel turno infrasettimanale del campionato di Lega Pro 2016-2017 due formazioni che si sono viste protagoniste di un buon avvio, dopo tre giornate disputate nel girone C. I calabresi dopo il ripescaggio non hanno avuto molto tempo per riorganizzarsi, ma hanno comunque esordito pareggiando in trasferta contro l’Arkragas e poi hanno battuto un’altra formazione proveniente dal campionato di Serie D, l’Unicusano Fondi, in casa.

Nella terza giornata è arrivata però la prima sconfitta, un secco tre a zero in casa della squadra assieme al Lecce finora pià brillante del raggruppamento, quel Foggia che ha travolto i rossoblu con le marcature di Riverola, Mazzeo e Sarno. I lucani invece ormai da tre stagioni sono formazione che si può considerare di vertice, ed anche quest’anno sembra decisa a proiettarsi almeno in zona play off. 

Dopo il pari all’esordio in campionato in casa del Taranto, il Matera ha sfruttato il calendario che proponeva una doppia sfida casalinga all’orizzonte, ottenendo i tre punti sia contro la Paganese, sia contro il Cosenza. Molto combattuto soprattutto il confronto con i silani, che dopo il vantaggio di Infantino siglato nel primo tempo avevano ribaltato il risultato nella ripresa con i gol di Mungo e Pinna. La doppietta di Negro, col gol decisivo al 95′, ha regalato però al Matera la seconda vittoria consecutiva.

Probabili formazioni. La Vibonese giocherà con Russo tra i pali, Franchino in posizione di terzino destro e Sabato in posizione di terzino sinistro, mentre Manzo e Sicignano saranno i due centrali di difesa. Abdul Meyker Yabré, centrocampista originario del Burkina Faso ma italiano di nazionalità, affiancherà Giuffrida come centrocampista centrale, arretrato alle spalle degli incursori Leonetti, Scapellato e Paparusso che supporteranno offensivamente l’unica punta Saraniti.

Risponderà il Matera con Bifulco in porta a una difesa a tre con Mattera, De Franco e Ingrosso titolari. Di Lorenzo sarà l’esterno destro a centrocampo con Casoli impiegato sulla fascia opposta, mentre De Rose e Casoli giocheranno al centro della linea mediana. Nel tridente offensivo, spazio a Carretta, Infantino e Strambelli.

Capitolo scommesse: per i bookmaker Matera favorito nonostante il fattore campo avverso, con vittoria esterna lucana quotata 2.25 da Paddy Power, mentre la vittoria per il successo della squadra di casa viene quotata 3.10 da William Hill. Betclic offre a 3.20 la quota per l’eventuale pareggio.

Vibonese-Matera, mercoledì 14 settembre 2016 alle ore 16.30, non sarà trasmessa in diretta tv ma come al solito sarà disponibile per tutti gli abbonati al sito sportube.tv in diretta streaming video, come tutti gli incontri del campionato di Lega Pro. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO

© Riproduzione Riservata.

Precedente Serie A Bologna, dubbio Destro. Allarme con il Napoli Successivo Diretta/ Reggina-Catania: info streaming video Sportube. Probabili formazioni, quote, orario e risultato live. Precedenti (oggi, Lega Pro 2016)