Manchester, tifosi dormono nel bagno dello stadio per vedere gratis partita

MANCHESTER – Due tifosi del Manchester United sono arrivati a nascondersi in un bagno dell’Old Trafford, durante una visita nello stadio, per rimanerci fino al giorno dopo, quando era in programma il big-match di Premier League fra i loro beniamini e l’Arsenal.

Come scrive Il Corriere dello Sport, in uno dei tour regolarmente organizzati all’interno dell’impianto, i due erano riusciti a staccarsi dal gruppo senza dare nell’occhio e si erano rifugiati in una toilette, dove hanno poi trascorso la notte. Ma il piano è fallito all’indomani, quando li hanno scoperti gli uomini della sicurezza, che compivano i normali controlli pre-evento.

La polizia ha poi “graziato” i due, non procedendo all’arresto. Il Manchester, da parte sua, dopo averli bonariamente redarguiti, si è affrettato a precisare che non era stato corso nessun rischio per la sicurezza poiché, al momento dell’ingresso nello stadio, tutti i partecipanti al tour erano stati controllati; omettendo di dire, però, che qualcuno evidentemente non aveva provveduto a contarli.

Immagine 1 di 12Immagine 1 di 12

Precedente Calciomercato Inter, ultim’ora Mazzarri: il retroscena clamoroso Successivo Partita blindata a Siviglia Allegri ha Mandzukic e le ali