Diretta Venezia-Empoli ore 15: come vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

VENEZIA – Alle ore 15, allo stadio Pier Luigi Penzo il Venezia ospita l’Empoli nel 22° turno del campionato di Serie A. I lagunari, attualmente al quartultimo posto, a +1 sul Cagliari (i veneti devono però recuperare la sfida contro la Salernitana), non vincono da ben sette giornate (cinque sconfitte e due pareggi), pertanto cercano il bottino pieno contro una diretta rivale per la salvezza. I toscani, in realtà, sono però una delle rivelazioni del nostro campionato. Dopo 22 giornate, infatti, sono ben 28 i punti conquistati dalla squadra di Aurelio Andreazzoli, 18 dei quali ottenuti lontano dal Castellani. Il bilancio esterno dell’Empoli dice infatti che Pinamonti e compagni hanno fatto registrare cinque successi e tre pareggi su dieci gare lontano dalle mura amiche. Anche i toscani, così come gli avversari di oggi, nelle ultime uscite hanno un po’ tirato il freno a mano e non vincono da quattro gare. Ciascuna delle tre sfide tra squadre neopromosse in questo campionato è terminata con un successo della formazione in trasferta, in particolare il Venezia ha vinto sul campo dell’Empoli a settembre, mentre l’Empoli ha vinto sul campo della Salernitana a ottobre (completa il successo della squadra campana in veneto) – mai una stagione di Serie A con tre neopromosse ha visto più vittorie esterne in queste sfide.

L’Atalanta va: ora una tra Napoli e Fiorentina ai quarti di Coppa Italia

Guarda la gallery

L’Atalanta va: ora una tra Napoli e Fiorentina ai quarti di Coppa Italia

Venezia-Empoli: come vederla in tv e in streaming

Venezia-Empoli, gara valida per la 22ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 15 allo stadio Pier Luigi Penzo di Venezia e sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN.

Le probabili formazioni di Venezia-Empoli

VENEZIA (4-3-3): Romero; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Haps; Cuisance, Ampadu, Busio; Aramu, Henry, Okereke. ALL.: Zanetti. 

A DISP.: Maenpaa, Modolo, Molinaro, Fiordilino, Tessmann, Heymans, Kiyine, Crnigoj, Nani, Peretz, Sigurdsson, Johnsen. 

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; StojanovicS. Romagnoli, Ismajli, Luperto; Zurkowski, S. Ricci, Bandinelli; Bajrami; Cutrone, Pinamonti. ALL.: Andreazzoli. 

A DISP.: Ujkani, Furlan, Tonelli, Fiamozzi, Rizza, Pezzola, Damiani, Henderson, Stulac, Asllani, La Mantia, Mancuso.

ARBITRO: Giacomelli.

GUARDALINEE: Palermo e Perrotti.

IV UOMO: Minelli.

VAR: Doveri.

AVAR: Peretti.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Andreazzoli: "Io non abbandono il discorso salvezza"

Guarda il video

Andreazzoli: “Io non abbandono il discorso salvezza”

Precedente Diretta Sassuolo-Verona ore 12.30: probabili formazioni e come vederla in tv e in streaming Successivo Diretta Roma-Cagliari ore 18: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming