Diretta Roma-Cagliari ore 18: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

ROMA – La Roma di Mourinho cerca ancora i primi punti di un 2022 iniziato finora con le pesanti sconfitte contro Milan e Juventus: all’Olimpico arriva però un Cagliari che, proprio nel nuovo anno, ha ritrovato sorrisi e convinzione in virtù dei successi sulla Sampdoria, in trasferta, e sul Bologna, in casa. I giallorossi, privi degli squalificati Cristante e Ibanez, non possono più sbagliare, pena il rischio di una crisi che potrebbe essere deflagrante a Trigoria. Nella gara di andata la Roma si è imposta in rimonta per 2-1 grazie ai gol di Ibanez e Pellegrini dopo il vantaggio sardo a firma di Pavoletti.

ROMA-CAGLIARI, SEGUI IL LIVE SUL NOSTRO SITO

Roma-Cagliari, come vederla in tv e in streaming

La partita tra Roma e Cagliari sarà trasmessa in diretta streaming su Dazn con fischio d’inizio alle 18.

Guarda tutte le partite di Serie A TIM della Roma su DAZN. Attiva ora

Roma-Cagliari, le probabili formazioni

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Maitland-Niles, Mancini, Kumbulla, Vina; Mkhitaryan, S. Oliveira; Zaniolo, Lo. Pellegrini, Felix; Abraham. A disposizione: Fuzato, Boer, Karsdorp, Keramitsis, Oliveras, Bove, Veretout, Zalewski, Carles Perez, Shomurodov, Volpato. Allenatore: Mourinho. 

CAGLIARI (4-4-2): Cragno; Zappa, Altare, Carboni, Lykogiannis; Nandez, Deiola, Marin, Dalbert; Joao Pedro, Pavoletti. A disposizione: Radunovic, Goldaniga, Gagliano, Pereiro, Obert, Ladinetti. Allenatore: Mazzarri.

Arbitro: Maggioni di Lecco.
Guardalinee: De Meo e Muto.
Quarto uomo: Volpi.
Var: Pairetto.
Avar: Carbone.

Mourinho: "Bisogna rialzarsi"

Guarda il video

Mourinho: “Bisogna rialzarsi”

Precedente Diretta Venezia-Empoli ore 15: come vederla in tv, in streaming e probabili formazioni Successivo Diretta Sassuolo-Verona ore 12.30: come vederla in tv, in streaming e probabili formazioni