Diretta Sassuolo-Verona ore 12.30: probabili formazioni e come vederla in tv e in streaming

REGGIO EMILIA- Il Sassuolo di Dionisi, reduce dalla grande vittoria sul campo dell’Empoli, cerca conferme contro il Verona. Gi uomini di Tudor sono in cerca di riscatto dopo la sconfitta casalinga contro la Salernitana, rimediata nel turno precedente. Il tecnico del Sassuolo sarà costretto a rinunciare a Berardi: “Sarà uno stimolo in più perchè potremo dimostrare di non dipendere dal nostro top player. Il Verona ha una identità ben chiara da anni, sarà una partita molto difficile. Giocano con tanti giocatori offensivi, che stanno confermando le loro qualità. Stanno facendo molto bene. Difficilmente finirà 0-0, vista la forza offensiva nostra e loro”, ha dichiarato Dionisi alla vigilia. “Sarà una bella partita, contro una grande squadra“, la risposta di Tudor, che lancia Simeone:Può arrivare a 20 gol con la maglia del Verona” 

SEGUI SASSUOLO-VERONA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Sassuolo-Verona, come vederla in tv e streaming

La gara tra Sassuolo e Verona si giocherà al Mapei Stadium alle ore 12.30  e sarà visibile in diretta su Sky Sport 1 e Sky Sport canale 251. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma DAZN, Sky Go e Now.

Sassuolo-Verona, le probabili formazioni

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Ayhan, G. Ferrari, Rogerio; Frattesi, M. Lopez; Defrel, Raspadori, Kyriakopoulos; Scamacca. Allenatore: Dionisi. A disposizione: Satalino, Pegolo, Peluso, Chiriches, Muldur, Tressoldi, Harroui, Aucelli, Kumi, Mata, Samele. 

VERONA (3-4-2-1): Pandur; Casale, Günter, Ceccherini; Depaoli, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. Allenatore: Tudor. A disposizione: Kivila, Toniolo, Cancellieri, Ruegg, Pierobon, Terracciano, Lasagna, Kalinic, Ragusa. 

ARBITRO: Prontera di Bologna.

ASSISTENTI: Bresmes e Yoshikawa.

QUARTO UOMO: Marchetti.

VAR: Mariani.

AVAR: Galletto.

SEGUI TUTTE LE GARE DELLA SERIE A TIM IN DIRETTA SU DAZN

Dionisi: "Dimostriamo la nostra forza anche senza Berardi"

Guarda il video

Dionisi: “Dimostriamo la nostra forza anche senza Berardi”

Precedente Cairo: "Rimaniamo con i piedi per terra... Ma che bel Toro" Successivo Diretta Venezia-Empoli ore 15: come vederla in tv, in streaming e probabili formazioni