Diretta Torino-Parma ore 20.45: probabili formazioni, come vederla in tv e in streaming

TORINO – Il monday match della 34ª giornata di Serie A offre la sfida tra il Torino, in zona retrocessione in coabitazione con il Benevento a quota 31 punti (e due gare in meno), e l’ormai spacciato Parma, penultimo a 20 e che, in caso di sconfitta, sarà aritmeticamente retrocesso in B. Perfetta parità negli ultimi nove precedenti tra le due squadre, con tre vittorie a testa ed altrettanti pareggi: nell’ultimo incontro, al Tardini, finì 3-0 per i granata. Curiosità statistica: il Toro è la squadra che ha perso più punti in situazioni di vantaggio nel girone d’andata (23), i ducali invece vantano questo poco invidiabile primato nelle gare di ritorno (18).

SEGUI TORINO-PARMA LIVE SUL NOSTRO SITO

Torino-Parma, dove vederla in tv e streaming

Il match tra granata e ducali, in programma all’Olimpico Grande Torino alle 20.45, sarà trasmesso in diretta esclusiva da Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite e 473 e 483 del digitale terrestre) e da Sky Sport (numero 251 del satellite), oltre che dalle piattaforme streaming SkyGo e Now. In alternativa sarà possibile seguire la cronaca testuale della sfida live sul nostro sito.

Le probabili formazioni di Torino-Parma

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Singo, Rincon, Baselli, Lukic, Ansaldi; Sanabria, Belotti. All. Nicola. A disp. V. Milinkovic-Savic, Ujkani, Rodriguez, Buongiorno, Lyanco, Vojvoda, Murru, Gojak, Linetty, Zaza, Bonazzoli. 
Indisponibili: nessuno. Squalificati: Mandragora, Verdi.

PARMA (4-3-3): Colombi; Busi, Osorio, Valenti, Giu. Pezzella; Hernani, Brugman, Kurtic; Kucka, Cornelius, Gervinho. All. D’Aversa. A disp. Sepe, Gagliolo, Grassi, Pellè, Bani, Laurini, Sohm, Bruno Alves, Dierckx, Brunetta. 
Indisponibili: Man, Mihaila, Nicolussi Caviglia, Inglese, Kirkzee, Cyprien, Karamoh, Conti. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Aureliano di Bologna.
Assistenti: Prenna e Tolfo.
IV uomo: Marchetti.
Var: Banti.
Avar: Di Iorio.

Precedente Atalanta-Juve-Milan-Napoli-Lazio, volata Champions: il calendario Successivo Immobile alla Piola. Il Messaggero: "Lazio, la Champions è più vicina"