Diretta/ Torino-Empoli: info streaming video e tv, probabili formazioni, quote, orario e risultato live. L’arbitro (oggi Serie A 4^ giornata)

DIRETTA TORINO-EMPOLI: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO E RISULTATO LIVE. L’ARBITRO (OGGI, SERIE A 4^ GIORNATA) – La partita tra Torino ed Empoli, valida per la quarta giornata del campionato di Serie A, verrà diretta da Chiffi, della sezione di Padova. Si tratta di un arbitro che ha diretto appena cinque partite in Serie A esordendo nel 2015 e non ha ancora arbitrato alcuna partita in questa stagione 2016/2017. In Serie A vanta cinque presenze, in Serie B invece ben cinquantatré dal 2012 con duecentocinquantatré cartellini gialli estratti, cinque doppi gialli e sei cartellini rossi. Nella massima serie italiana invece ne ha estratti appena undici gialli, con un solo cartellino rosso. Per quanto riguarda la Coppa Italia Chiffi ha diretto già la partita tra Cesena ed Arezzo, terminata 1-0 per i padroni di casa con un solo giallo utilizzato ed un rosso. I suoi assistenti per la partita tra Torino ed Empoli saranno Alassio e Dobosz, il quarto uomo sarà Tasso. Per quanto riguarda invece gli addizionali il primo sarà Mazzoleni, il secondo Nasca.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI TORINO-EMPOLI LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE – CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A

DIRETTA TORINO-EMPOLI: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO E RISULTATO LIVE. LE STATISTICHE (OGGI, SERIE A 4^ GIORNATA) – La quarta giornata di Serie A ci regalerà la partita tra Torino ed Empoli. Analizziamo i testa a testa tra le due formazioni che si sono incontrate ben ventuno volte dal 2000 ad oggi. Per quanto riguarda le ultime cinque partite tra Serie A e Serie B i risultati hanno sorriso all’Empoli che ha vinto quattro volte contro i granata mentre nell’ultima partita il risultato è terminato in pareggio. Nella scorsa stagione di Serie A 2015/2016 all’andata è terminata 1-0 a favore dei toscani grazie alla rete di Maccarone, stesso discorso per il ritorno con l’Empoli che si è imposto per 2-1 contro il Torino, con le reti di Maccarone e Zielinski contro quello di Obi per i granata. Torino ed Empoli nel corso degli anni si sono affrontate sia in Serie A che in Serie B, oltre che in Coppa Italia per una volta sola nel 2004. L’andata nell’attuale stagione si disputerà all’Olimpico di Torino, il ritorno al Castellani.

DIRETTA TORINO-EMPOLI: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO E RISULTATO LIVE. I TESTA A TESTA (OGGI, SERIE A 4^ GIORNATA) – Torino-Empoli si gioca per la quarta giornata del campionato di Serie A 2016-2017. Analizziamo i testa a testa tra le due formazioni – presentati dal sito ufficiale della Lega Serie A – che si sono incontrate ben ventuno volte dal 2000 ad oggi. Per quanto riguarda le ultime cinque partite tra Serie A e Serie B i risultati hanno sorriso all’Empoli che ha vinto quattro volte contro i granata mentre nell’ultima partita il risultato è terminato in pareggio. Nella scorsa stagione di Serie A 2015/2016 all’andata è terminata 1-0 a favore dei toscani grazie alla rete di Maccarone, stesso discorso per il ritorno con l’Empoli che si è imposto per 2-1 contro il Torino, con le reti di Maccarone e Zielinski contro quello di Obi per i granata. Torino ed Empoli nel corso degli anni si sono affrontate sia in Serie A che in Serie B, oltre che in Coppa Italia per una volta sola nel 2004. L’andata nell’attuale stagione si disputerà all’Olimpico di Torino, il ritorno al Castellani.

DIRETTA TORINO-EMPOLI: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI, SERIE A 4^ GIORNATA) – Torino-Empoli, diretta dall’arbitro Daniele Chiffi, si gioca domenica 18 settembre 2016 alle ore 15.00 per la quarta giornata del campionato di Serie A. All’Olimpico di Torino secondo incontro casalingo della stagione per i granata di Mihajlovic che ospitano l’Empoli di Martusciello, con un diktat del loro allenatore che chiama al riscatto immediato dopo la sconfitta di Bologna, che il tecnico serbo ha ritenuto immeritata e che ha avuto come corollario la sua espulsione, e la conseguente squalifica che lo costringerà a vedere la partita con i toscani dalla tribuna. 

Diverse invece le sensazioni di Martusciello e del suo Empoli che è riuscito, nel posticipo della scorsa giornata a conquistare i suoi primi punti in stagione contro il Crotone al Castellani. Per Martusciello si è trattato anche della prima vittoria da allenatore in serie A e quindi in casa Empoli c’è molta euforia. Se pensa alla precedente gara interna il Torino dovrebbe sentirsi al sicuro, visto che ha battuto sonoramente il Bologna segnando cinque reti in 90 minuti, mentre l’Empoli in questo caso rivede la “debole” partita che le costò la sconfitta al Friuli. Per entrambe le squadre quindi giusto concentrarsi su questa gara, che si presenta abbastanza equilibrata, lasciando perdere i turni precedenti.

A Bergamo, dopo un primo tempo con poche occasioni e giustamente conclusosi sullo 0–0 è avvenuto tutto nella ripresa ad iniziare dal vantaggio granata con Iago Falque. Il vantaggio granata è durato pochi minuti, fino alla rete di Masiello su calcio d’angolo, poi è arrivato il goal decisivo di Kessiè, che ha battuto il calcio di rigore pur non essendo il rigorista designato, portando i suoi alla vittoria. Ad Empoli l’attacco durato tutto il primo tempo alla porta dei calabresi non aveva sortito effetti, anzi nel finale era arrivata la rete degli ospiti. I toscani hanno reagito in modo veemente nella ripresa e grazie anche alle sostituzioni hanno ripreso e poi vinto la gara.

Nelle probabili formazioni per la gara di oggi pomeriggio il Torino è sempre alle prese con gli infortuni che condizionano il reparto offensivo. Mihajlovic deve chiedere gli straordinari a Iago Falque e Maxi Lopez, accompagnati da Martinez in attacco, con Belotti sempre fuori. Per il portiere della nazionale inglese, Hart, ci sarà l’esordio casalingo, mentre in difesa De Silvestri e Molinaro sulle fasce e Castan con Bovo al centro. Per la linea di centrocampo si valutano le condizioni fisiche di Valdifiori, che potrebbe essere sostituito da Vives, con gli altri due che saranno Baselli e Benassi.

In casa Empoli si và verso la conferma integrale dei titolari contro il Crotone, con un ballottaggio a centrocampo che riguarda Croce, il favorito, e Buchel, mentre la mezzapunta sarà ancora Saponara, giocatore sul quale si erano appuntate le attenzioni del Torino nello scorso mercato estivo e del quale si potrebbe tornare a parlare a gennaio nella sessione invernale.

Torino-Empoli, oggi domenica 18 settembre 2016 alle ore 15.00, sarà trasmessa in diretta tv solamente per gli abbonati Sky, che potranno seguire la sfida sul canale 252 del bouquet satellitare (Sky Calcio 2 HD) e in diretta streaming video sul sito skygo.sky.it. Torino–Empoli è una gara interessante anche per quanto riguarda le scommesse sportive, con l’agenzia Snai che vede favorita la squadra di casa il cui successo viene quotato 1,85 mentre per il pareggio si sale a 3,50 e per il successo esterno dell’Empoli a 4,75. Chi sceglie di giocare l’under o l’over ha a disposizione le quote di 1,70 nel primo caso e di 2,05 nel secondo. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI TORINO-EMPOLI LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALECLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A

Precedente Pagelle/ Udinese-Chievo: Fantacalcio, i voti della partita (Serie A 2016-2017 4^giornata - primo tempo) Successivo Udinese-Chievo 1-0, diretta live su Blitz. Duvan Zapata gol