Pagelle/ Udinese-Chievo: Fantacalcio, i voti della partita (Serie A 2016-2017 4^giornata – primo tempo)

PAGELLE UDINESE-CHIEVO: FANTACALCIO, I VOTI DELLA PARTITA (SERIE A 2016-2017, 4^ GIORNATA). IL PRIMO TEMPO – Ecco le pagelle del primo tempo di Udinese-Chievo: i voti ai migliori e ai peggiori delle due squadre che si stanno affrontando alla Dacia Arena nell’anticipo dell’ora di pranzo di Serie A. L’Udinese chiude avanti uno a zero il primo tempo contro il Chievo Verona. La truppa allenata da Beppe Iachini non ha brillato dal punto di vista del gioco, ma si è rivelata una squadra molto efficace. Dopo aver sofferto per quasi mezzora, i padroni di casa hanno sbloccato il punteggio con una splendida torsione di Zapata in area da rigore: l’attaccante dei bianconeri ha pescato l’angolino sul cross al bacio calciato dalla sinistra da Halfredsson. Gli ospiti hanno provato a scuotersi con Castro e Meggiorini, ma entrambi i tentativi sono andati a vuoto. Dopo aver messo a segno l’uno a zero i friulani sembrano aver acquisito una certa sicurezza, servirà quindi un gran lavoro da parte del Chievo per ribaltare il punteggio nella ripresa.

VOTO UDINESE 6,5 La truppa di Iachini colpisce al primo vero affondo sul fronte offensivo. Gioco poco spettacolare, ma molto efficace. MIGLIORE UDINESE D. Zapata 6,5 Grande stacco sul cross perfetto di Halfredsson. L’uno a zero dei bianconeri ha la sua firma. PEGGIORE UDINESE De Paul 5,5 Si è ancora visto poco in questo primo tempo. Ci si aspetta qualcosa in più nella ripresa.

VOTO CHIEVO VERONA 5,5 I veneti stanno macinando gioco ma faticano a pungere sul fronte offensivo. Difesa che si fa trovare scoperta al 27esimo. MIGLIORE CHIEVO VERONA Birsa 6 E’ uno dei più pimpanti della squadra di Maran. Ha bisogno di supporto. PEGGIORE CHIEVO VERONA Dainelli 5 Non sembra in una delle sue giornate migliori: macchinoso. (Jacopo D’Antuono)

© Riproduzione Riservata.

Precedente FC Sorrento, vittoria sul campo del Santa Maria Successivo Diretta/ Torino-Empoli: info streaming video e tv, probabili formazioni, quote, orario e risultato live. L'arbitro (oggi Serie A 4^ giornata)