DIRETTA / Torino-Chievo (risultato live 0-0) info streaming video e tv: formazioni ufficiali, via! (Serie A 2016, oggi 26 novembre)

<!– –>

DIRETTA TORINO-CHIEVO (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE A 2016 OGGI, 26 NOVEMBRE): FORMAZIONI UFFICIALI, VIA! – Torino-Chievo sta per cominciare allo stadio Olimpico-Grande Torino, dove sono già state comunicate le formazioni ufficiali delle due squadre che daranno vita al primo anticipo della quattordicesima giornata di Serie A. Sinisa Mihajlovic schiererà il suo Torino con l’ormai consueto 4-3-3 con il capocannoniere Andrea Belotti al centro del tridente con Ljajic e Iago Falque ai suoi fianchi e tanti talenti italiani negli altri reparti, da Zappacosta e Barreca fino a Baselli e Benassi. Il Chievo di Rolando Maran replica con il 4-3–2-1 ad “albero di Natale” (il periodo ormai va bene) nel quale De Guzman e Birsa agiranno in appoggio a capitan Pellissier, che sarà la punta centrale. Gli interpreti sono questi, adesso resta da vedere che spettacolo ne verrà fuori: parola a Torino-Chievo! TORINO (4-3-3): Hart; Zappacosta, Castan, Rossettini, Barreca; Baselli, Valdifiori, Benassi; Ljajic, Belotti, Iago Falque. A disposizione: Padelli, Cucchetti, Bovo, Moretti, Lukic, De Silvestri, Boye, Ajeti, Acquah, Obi, Martinez, Lopez. Allenatore: Sinisa Mihajlovic. CHIEVO (4-3-2-1): Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Gamberini, Gobbi; Izco, Radovanovic, Castro; De Guzman, Birsa; Pellissier. A disposizione: Seculin, Confente, Cesar, Spolli, Frey, Sardo, Rigoni, Costa, Meggiorini, Inglese, Jallow. Allenatore: Rolando Maran.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI TORINO-CHIEVO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE – CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A

DIRETTA TORINO-CHIEVO: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI, SERIE A 2016 14^ GIORNATA). LE STATISTICHE – La giornata di Serie A si apre con l’interessante sfida dell’Olimpico Torino-Chievo. I padroni di casa praticano un gioco nettamente più offensivo, con giocatori rapidi e molto tecnici che tendono a inserirsi partendo da dietro. I granata sono il secondo migliore attacco della categoria con 29 gol, 2.23 di media a partita, rispetto ai 13 del Chievo, 1 di media. Andrea Belotti è il capocannoniere della Serie A con dieci reti come Edin Dzeko e Mauro Icardi. Questo è permesso dal grande gioco offensivo che ha impresso alla sua squadra Sinisa Mihajlovic con i granata che hanno collezionato 151 conclusioni di cui 79 in porta rispetto alle 102, 44 nello specchio, dei loro avversari. Questo lo vediamo anche dal numero degli assist che sono in questa prima parte di campionato ben 37 rispetto ai 27 dei clivensi. I vincenti invece sono 17 a 5. La squadra di Rolando Maran corre di più dei suoi avversari con una media di 108.1 chilometri percorsi a partita. Dall’altra parte invece i granata ne corrono circa 104.

DIRETTA TORINO-CHIEVO: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI, SERIE A 2016 14^ GIORNATA). I MIGLIORI – Torino-Chievo è una sfida che ci propone una riflessione ruolo per ruolo. Si troveranno di fronte due portieri molto forti con una carriera differente alle spalle, ma la stessa voglia di imporsi. I granata schierano l’ex Manchester City Joe Hart che ha parato fino ad ora 38 tiri, rispetto ai 44 di Stefano Sorrentino estremo difensore di grande solidità. In difesa da una parte si distingue Davide Zappacosta e dall’altra Fabrizio Cacciatore. Entrambi sono bravi ad attaccare gli spazi e questo lo dimostra il numero di attacchi che è 34 a 31. Giocando a fasce invertite daranno vita a un duello davvero molto interessante. In mezzo al campo poi la fa da padrona la qualità con Daniele Baselli autore di 4 gol con 14 tiri e dall’altra Valter Birsa che con lo stesso numero di conclusioni ha fatto però un gol in meno. Davanti la fa da padrone Andrea Belotti con ben 10 reti segnate e 28 tiri completati, il migliore dall’altra parte è Riccardo Meggiorini in gol solo una volta fino ad oggi.

DIRETTA TORINO-CHIEVO: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI, SERIE A 2016 14^ GIORNATA). L’ARBITRO – Torino-Chievo, come detto, sarà diretta da Daniele Chiffi. Conosciamolo meglio. L’arbitro, di professione ingegnere gestionale, non ha mai diretto finora un incontro tra queste due squadre, ma ha diretto in in altre sfide i granata, mentre dei clivensi ha arbitrato solo tre sfide della Primavera. Sono solo due i precedenti del Torino per quanto riguarda le direzioni arbitrali di Chiffi e in entrambi i casi ha raccolto il pareggio: quello spettacolare (3-3) contro il Genoa della passata stagione e quello a reti bianche (0-0) contro l’Empoli della stagione in corso. Nessun cartellino rosso: due ammonizioni per i granata nel match contro i liguri, quattro invece i gialli mostrati da Chiffi nell’altra partita, quella contro i toscani. Chiffi, che arbitrerà Torino-Chievo, potrà contare su De Pinto e Tolfo come assistenti, mentre Alassio sarà il quarto uomo, Massa e Martinelli, invece, saranno gli addizionali.

DIRETTA TORINO-CHIEVO: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI, SERIE A 2016 14^ GIORNATA). GLI ALLENATORI – Vediamo da vicino l’incontro tra Torino e Chievo attraverso l’analisi dei due allenatori. Il tecnico serbo Sinisa Mihajlovic siede sulla panchina del Torino da sei mesi, durante i quali sembra stia lavorando decisamente molto bene con il suo solido 4-3-3. Nel corso delle 13 partite sin qui disputate ha utilizzato 22 calciatori della rosa a propria disposizione ottenendo 22 punti per una media di 1,69 punti a gara. Il computo realizzativo è sin qui stato di 29 reti messe a segno a fronte delle 16 incassate. Molto bene sta facendo anche il tecnico del Chievo Rolando Maran che con il suo ormai oleato 4-3-1-2 con rombo in mediana, ha saputo raccogliere 18 punti in 13 gare per una media di 1,38 punti a partita. Rispetto al proprio avversario, il suo stile di gioco gli ha permesso di subire 14 reti ma sotto porta la propria compagine si è sin qui dimostrata molto meno efficace con soli 13 reti all’attivo. È chiaro che Mihajlovic e Maran adottano modi di fare calcio molto differenti.

DIRETTA TORINO-CHIEVO: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI, SERIE A 2016 14^ GIORNATA). TESTA A TESTA – Gli ultimi 5 precedenti tra Torino e Chievo raccontano di un certo equilibrio con 2 vittorie a testa ed un pareggio. Nell’ultima gara giocata all’Olimpico di Torino nella passata stagione, c’è stata la vittoria dei clivensi con il punteggio di 2-1. Il match vide il vantaggio granata di Benassi quindi la reazione degli ospiti che prima pareggiarono con la sfortunata autorete dell’esterno brasiliano Bruno Peres ora di proprietà della Roma e quindi completarono il sorpasso grazie al calcio di rigore trasformato da Birsa. In precedenza il Chievo aveva vinto per 1-0 in casa con rete di Castro mentre il Torino aveva ottenuto i tre punti all’Olimpico nella stagione 2014/15 con il punteggi di 2-0 con doppietta di Maxi Lopez. L’1-2 del campionato scorso rappresenta anche l’unico successo del Chievo in casa del Torino: il primo precedente ci campionato tra le due squadre è quello dell’11 ottobre 1998, quando i granata vinsero 2-0 in Serie B.

DIRETTA TORINO-CHIEVO: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI, SERIE A 2016 14^ GIORNATA) – Torino-Chievo, che sarà diretta dall’arbitro Chiffi, si gioca alle ore 18 di sabato 27 novembre ed è valida per la quattordicesima giornata del campionato di Serie A 2016-2017Allo stadio Grande Torino si affrontano due squadre in situazione molto simile di classifica e che proveranno fino alla fine a dar fastidio per la zona Europa League. Il Torino di Sinisa Mihajlovic, a cui Cairo ha regalato una rosa sicuramente all’altezza per puntare alla zona sinistra della classifica, ha avuto un inizio di stagione più che buono, che ha rispettato le attese dell’ambiente e della critica, Trascinato dal bomber Belotti, che nel frattempo va affermandosi anche come pilastro della Nazionale, il Toro ha regalato già alcune soddisfazioni ai tifosi e può permettersi, con i suoi 22 punti in classifica, di impensierire anche i top team del torneo. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI TORINO-CHIEVO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE – CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A

I piemontesi, nell’ultima gara di campionato, hanno battuto il Crotone per 2-0 nonostante le polemiche relative a qualche episodio arbitrale. Il gallo Belotti ha segnato entrambi i gol ed è pronto a ripetersi contro il Chievo per superare Edin Dzeko in vetta alla classifica cannonieri. I veronesi, però, dal canto loro, con il successo sul Cagliari hanno riscattato le due sconfitte consecutive antecedenti e possono riguardare alla zona alta della classifica. I veneti anche quest’anno sembrano essere la solita squadra equilibrata e compatta, con il talento dove occorre per raggiungere una salvezza tranquilla il prima possibile.

Sarà molto dura per il Torino avere la meglio su una squadra come il Chievo, ma i 3 punti sono d’obbligo se vuole essere davvero coltivato il sogno Europa League. Occhio, però, al fattore testa a testa: negli ultimi due incontri, il Chievo ha vinto sia in casa che in trasferta, mentre l’ultimo successo granata è del maggio 2015. 

Il tecnico Mihajlovic dovrebbe confermare l’utilizzo del solito 4-3-3 con Joe Hart in porta, Zappacosta, Castan, Rossettini e Moretti in difesa a rimpiazzare gli indisponibili Molinaro e Barreca. A centrocampo Baselli e Benassi affiancheranno Valdifiori in cabina di regia, mentre in attacco Belotti rimane il punto fermo del reparto in posizione centrale. Sugli esterni, invece, ballottaggio Iago Falque-Martinez da un lato e Ljajic ad occupare la corsia opposta.

Nel Chievo, l’allenatore Maran dovrebbe mettere in campo un modulo quasi speculare con Sorrentino fra i pali, Cacciatore, Gamberini, Spolli e Gobbi in difesa. A centrocampo si potrebbe rivedere Hetemaj al posto di Izco, accanto a Castro e Radovanovic. In attacco spazio a Birsa dietro Meggiorini e Inglese.

La presenza in campo di due moduli speculari potrebbe avvantaggiare i duelli individuali, specialmente sulle fasce dove l’esperienza dei veronesi sarà contrapposta alla fantasia e alla velocità dei piemontesi. Proprio il gioco sulle fasce è il perno su cui Mihajlovic affiderà la buona riuscita di questa gara, il cui risultato è troppo importante per la classifica a lungo termine e per il calendario delle ultime 5 gare del girone di andata. Le assenze sulla corsia di sinistra obbligano l’allenatore serbo a scegliere l’esperienza ed il senso della posizione di Moretti, mentre sulla destra il binario Zappacosta-Iago Falque potrebbe fare molto male.

Il Chievo, però, ha dalla sua una delle difese più solide del torneo grazie ad un modulo che copre bene gli spazi e a giocatori molto esperti in campo, come conferma l’età media alta dell’organico. In zona centrale, con le giocate di Birsa e di Castro, la formazione veneta proverà a causare problemi al centrocampo pochi muscoli e tanta tecnica del Torino. Proprio Birsa fu il protagonista dell’ultima vittoria Chievo a Torino, quella datata 7 febbraio e terminata con il punteggio di 2-1 Per Maran l’unico indisponibile al momento è Floro Flores, alle prese con alcuni acciacchi rimediati nell’ultima gara; per il resto la rosa può dirsi al completo ed offrire svariate soluzioni al mister veneto.

Granata favoriti, però, secondo i pronostici dei principali bookmakers. SNAI, una delle agenzie di scommesse che hanno stilato i pronostici per questa partita, quota 1,72 il segno 1 vittoria casalinga, mentre è 5 la quota del segno 2. Il pareggio è dato a 3,60. 

Torino-Chievo sarà trasmessa in diretta tv dalla pay tv del satellite sui canali Sky Super Calcio e Sky Calcio 1; per tutti gli abbonati al bouquet Sky sarà a disposizione, in assenza di un televisore, anche il servizio di diretta streaming video attivando senza costi aggiuntivi l’applicazione Sky Go su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI TORINO-CHIEVO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALECLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A

<!– –>

Precedente Serie A, Torino-Chievo in diretta alle 18. Le formazioni ufficiali Successivo DIRETTA/ Bolzano-Montichiari streaming video e tv: chiave tattica e risultato live (Rai volley femminile 7^ giornata Serie A1, oggi 26 novembre 2016)